La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#79
samantha.l ha scritto::D :D :D :D :D
Allora amici miei sembrerebbe andato bene :D :D :D :D :D
MA BENEEEEEEE!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ti rinnovo il mio in cu@o alla balena per i giorni di prova :wink: anche se penso che andrà benone :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
samantha.l ha scritto::D :D :D :D :D
Allora amici miei sembrerebbe andato bene :D :D :D :D :D
Mi vogliono già far fare un paio di giorni di prova (20 e 21 novembre) il titolare mi ha detto che stanno cercando una persona brillante e sveglia come me, sarebbe una assunzione a tempo indeterminato stipendio di partenza (più basso nettamente del mio ma non malissimo) 1.100,00 € al mese + straordinari certi (almeno 1 ora al giorno) mi hanno fatto una buona impressione, ora stremo a vedere :D
CAPPERIIIIIIII

complimenti, sono felicissima x te!!!!!!!! :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#82
i miei complimenti sami!!!!!!
evvai sono felice per te!!!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#85
Mannaggia, mi ero persa questo 3D e sono arrivata a cose fatte :(
Comunque, complimenti Sam, e dita incrociate per te!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#86
BRAVISSIMA SAM!!!
Dio quanto t'invidio!!! Spero che presto noi in cerca di lavoro possiamo tutte seguire il tuo esempio... Nell'attesa gioiamo del tuo successoneeee!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#87
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto::D :D :D :D :D
Allora amici miei sembrerebbe andato bene :D :D :D :D :D
Mi vogliono già far fare un paio di giorni di prova (20 e 21 novembre) il titolare mi ha detto che stanno cercando una persona brillante e sveglia come me, sarebbe una assunzione a tempo indeterminato stipendio di partenza (più basso nettamente del mio ma non malissimo) 1.100,00 € al mese + straordinari certi (almeno 1 ora al giorno) mi hanno fatto una buona impressione, ora stremo a vedere :D
Bene.
Per il momento... IN BOCCA AL LUPO!!

non mi piace dire di più perchè ancora c'è parecchia strada da fare.

Ma come fai a fare due giorni di prova mentre lavori da un'altra parte???
prendi ferie??
Esatto, sonoin ottimi rapporti con il mio attuale datore di lavoro, così gli ho già detto che mi prenderò un paio di giorni di ferie per fare la prova.

Diciamo che questo colloquio mi ha tolto un pò di paure e mi ha rinfrancata parecchio, vuol dire che ci so ancora fare :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#88
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto::D :D :D :D :D
Allora amici miei sembrerebbe andato bene :D :D :D :D :D
Mi vogliono già far fare un paio di giorni di prova (20 e 21 novembre) il titolare mi ha detto che stanno cercando una persona brillante e sveglia come me, sarebbe una assunzione a tempo indeterminato stipendio di partenza (più basso nettamente del mio ma non malissimo) 1.100,00 € al mese + straordinari certi (almeno 1 ora al giorno) mi hanno fatto una buona impressione, ora stremo a vedere :D
:lol: :lol: :lol:

SEi un mito Samantha...non vale , quel posto l'hai preso con il tuo umorismo! :wink: :lol: :lol:
Complimenti davvero....vedi che non bisogna mai disperare? rimboccarsi le maniche e ripartire, ecco il motto di noi Lumbard! :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: infatti diciamo che l'ho conquistato a parole, ora vedremo con i fatti se li riesco a strabiliare :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#89
domovoy ha scritto:e eden? e la nostra vacanza assicuratA??? NONNNNNE' GIUSTO! :(

:lol: :lol: :lol: :lol: Bravissima e in bocca al lupo!!!! :D :D :D :D
Infatti Domo, sono curiosa di vedere Eden cosa propone, diciamo che fra i due preferirei quallo di ieri perchè per Eden dovrei prendere l'autostrada (20/25 min) e mangiare fuori di casa, mentre quello di ieri lo raggiungoin bicicletta e pranzerei a casa mia.

Ma non si può mai sapere. :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#90
VOLEVO RINGRAZIARVI DI CUORE TUTTI DAVVERO SIETE VERAMENTE SPECIALI VI MERITATE UN ABBRACCIO VIRTUALE.
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine