La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
edit.

cercando l'annuncio che credevo di aver letto di eden viaggi, ho scoperto che invece non avevo letto nessun annuncio, ma avevo il loro indirizzo email e gli ho mandato il C.v. (tanto che non si può mai sapere) :shock:

E a quanto pare mi è andata bene :wink:

CIAO A TUTTI GRAZIE PER IL SOSTEGNO A DOMANI
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#62
:roll: a quest'ora avrà finito....

...chissà come le è andata :?: :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#63
Lucesole ha scritto:1) giovani
2) dinamici e flessibili (voglia di imparare varie cose e eventualmente un domani andare su altri gruppi)
3) mastichino un po di SQL :roll: :arrow: :? :oops:
4) meglio se anche un po di Unix :roll: :arrow: :? :oops:

....vabbè dai....magari sarà per un'altra volta :oops:

Cmq grassie! :wink: :)

mamma mia che città che è diventata milano ...spacciano pure SQL e Inuix :roll: :roll: tutta colpa dei radicali e della loro battaglai per la droga libera? :wink: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
ela78 ha scritto:sam...siccome vorrei cenare....posso scrociarmi :?: :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:



news?????
:lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#68
[quote="AlexB
Si ma ocio a nn eccedere..sicuri di se stessi ma sufficientemente umili da nn apparire arroganti...

Ti riporto il mio pensiero. Tra le altre cose io tengo colloqui...bene, abbiamo avuto momenti in cui avevamo necessità impellente (anzi a volte era già tardi quando abbiamo cominciato a cercare personale) di nuovi operatori...ma nn mi sono mai piegato a questa esigenza facendo del 'ndo cojio cojio o "cedendo" a "ricatti" del tipo "se mi avete chiamato è perchè avete bisogno di me" detto in modo + o - esplictio...

A queste persone rispondevo altrettanto esplicitamente che, fino a prova contraria, erano loro alla ricerca di un lavoro e che noi gli offrivamo tale possibilità !

Mai eccedere in un senso o nell altro..certo non dare la percezione di esser "presa per il collo" (anche se lo sei) ma manco esser arrogante.

Ciao, Ale[/quote]

Come ho già esplicitamente espresso a inizio Topic, non posso che condividere pienamente quanto dice Alex: calma e garbo non guastano mai! Sono due diverse esigenze che devono trovare un reciproco vantaggio. Solo così si può iniziare un rapporto di lavoro corretto.

#69
:D :D :D :D :D
Allora amici miei sembrerebbe andato bene :D :D :D :D :D
Mi vogliono già far fare un paio di giorni di prova (20 e 21 novembre) il titolare mi ha detto che stanno cercando una persona brillante e sveglia come me, sarebbe una assunzione a tempo indeterminato stipendio di partenza (più basso nettamente del mio ma non malissimo) 1.100,00 € al mese + straordinari certi (almeno 1 ora al giorno) mi hanno fatto una buona impressione, ora stremo a vedere :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#71
samantha.l ha scritto::D :D :D :D :D
Allora amici miei sembrerebbe andato bene :D :D :D :D :D
Mi vogliono già far fare un paio di giorni di prova (20 e 21 novembre) il titolare mi ha detto che stanno cercando una persona brillante e sveglia come me, sarebbe una assunzione a tempo indeterminato stipendio di partenza (più basso nettamente del mio ma non malissimo) 1.100,00 € al mese + straordinari certi (almeno 1 ora al giorno) mi hanno fatto una buona impressione, ora stremo a vedere :D
Bene.
Per il momento... IN BOCCA AL LUPO!!

non mi piace dire di più perchè ancora c'è parecchia strada da fare.

Ma come fai a fare due giorni di prova mentre lavori da un'altra parte???
prendi ferie??

#72
samantha.l ha scritto::D :D :D :D :D
Allora amici miei sembrerebbe andato bene :D :D :D :D :D
Mi vogliono già far fare un paio di giorni di prova (20 e 21 novembre) il titolare mi ha detto che stanno cercando una persona brillante e sveglia come me, sarebbe una assunzione a tempo indeterminato stipendio di partenza (più basso nettamente del mio ma non malissimo) 1.100,00 € al mese + straordinari certi (almeno 1 ora al giorno) mi hanno fatto una buona impressione, ora stremo a vedere :D
:lol: :lol: :lol:

SEi un mito Samantha...non vale , quel posto l'hai preso con il tuo umorismo! :wink: :lol: :lol:
Complimenti davvero....vedi che non bisogna mai disperare? rimboccarsi le maniche e ripartire, ecco il motto di noi Lumbard! :wink: :lol:

#73
samantha.l ha scritto::D :D :D :D :D
Allora amici miei sembrerebbe andato bene :D :D :D :D :D
Mi vogliono già far fare un paio di giorni di prova (20 e 21 novembre) il titolare mi ha detto che stanno cercando una persona brillante e sveglia come me, sarebbe una assunzione a tempo indeterminato stipendio di partenza (più basso nettamente del mio ma non malissimo) 1.100,00 € al mese + straordinari certi (almeno 1 ora al giorno) mi hanno fatto una buona impressione, ora stremo a vedere :D
brava ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#75
BRRRRRRRRAVA SAM!!!! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.