La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
steve, purtroppo spesso i figli maschi si identificano con squadre calcistiche differenti, per una sorta di rivalsa nei confronti del padre -ricerca di indipendenza, chiamala come vuoi...
lascialo crescere come vuole
(e poi faresti felice il nonno)

#47
kristel ha scritto:
violet ha scritto:
kristel ha scritto:Violet certo che potevi informarmi.. :lol:
di cosa ? :shock: non lo sapevi che Steve......??? ma daiiiiiiii

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

Ma Steve è un bel figliolo?? Bertok ti ha tradito con un re sole o con uno venuto male?? :wink: :lol:
"venuto male"???????? :shock: :shock: :shock: :shock:

qui ormai abbiamo passato il limite...

non c'è più rispetto!!!

:wink:

#48
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
kristel ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Immagino che sia tra i tuoi sogni condividere tutto tuttissimo con la tua lei :lol: :lol:
Ora dico una cosa seria...

non potremo comunque mai condividere il lavoro perchè facciamo due cose completamente distinte.
Per il resto, abbiamo condiviso anche la scelta dello zerbino e dell'apriscatole per la nuova casina....

Una cosa non la condivideremo, ahimè, mai...
ed è la fede calcistica, essendo lei interista e figlia di un ex giocatore dell'Inter...
ma fortunatamente l'educazione di un futuro figlio in questo campo sarà opera del sottoscritto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
10 a 1 sto figlio diventa juventino....ci pensa la zia kali se vuoi :twisted:
Piuttosto... frocio!!!

con tutto il rispetto per gli omosessuali!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vai a contagiare i futuri figli della tua sorellina che è meglio... :wink:

#49
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ora dico una cosa seria...

non potremo comunque mai condividere il lavoro perchè facciamo due cose completamente distinte.
Per il resto, abbiamo condiviso anche la scelta dello zerbino e dell'apriscatole per la nuova casina....

Una cosa non la condivideremo, ahimè, mai...
ed è la fede calcistica, essendo lei interista e figlia di un ex giocatore dell'Inter...
ma fortunatamente l'educazione di un futuro figlio in questo campo sarà opera del sottoscritto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
10 a 1 sto figlio diventa juventino....ci pensa la zia kali se vuoi :twisted:
Piuttosto... frocio!!!

con tutto il rispetto per gli omosessuali!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vai a contagiare i futuri figli della tua sorellina che è meglio... :wink:
tranquillo loro sono già in conto ...a te facevo un favore aggratiss :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
canarino ha scritto:steve, purtroppo spesso i figli maschi si identificano con squadre calcistiche differenti, per una sorta di rivalsa nei confronti del padre -ricerca di indipendenza, chiamala come vuoi...
lascialo crescere come vuole
(e poi faresti felice il nonno)
Qui non è questione di lasciarlo crescere come vuole...
è una questione di preservazione della specie e di prevenzione da tante sofferenze...

ragion per cui... non potrà mai essere nerazzurro!!!

:lol: :lol: :lol:

#51
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:steve, purtroppo spesso i figli maschi si identificano con squadre calcistiche differenti, per una sorta di rivalsa nei confronti del padre -ricerca di indipendenza, chiamala come vuoi...
lascialo crescere come vuole
(e poi faresti felice il nonno)
Qui non è questione di lasciarlo crescere come vuole...
è una questione di preservazione della specie e di prevenzione da tante sofferenze...

ragion per cui... non potrà mai essere nerazzurro!!!

:lol: :lol: :lol:
non dare troppo per scontato certe cose, te lo scrive uno che ha il padre interista e il nonno materno milanista, ma per fortuna il nonno paterno mi ha portato a 6 anni a vedere (forse dovrei scrivere intravvedere) il verde del prato, l'azzurro del cielo e quelle bellissime maglie gialle... :lol:

io sono contento di queste sofferenze, mi hano temprato e fatto diventare "uomo" :lol:

#52
Le emozioni + forti che ho avuto fino ad ora:

:arrow: quando mi hanno messo in braccio mio figlio appena nato, avvolto in un lenzuolo verde. Era ancora sporco, rosso come un peperone e coi capelli scuri tutti dritti in testa :shock: :D
:arrow: lo scorso S. Valentino quando Campo mi ha regalato l'anello e mi ha chiesto di sposarlo :P
:arrow: il giorno del matrimonio: mentre scendevo le scale per la spiaggia mi tremavano le gambe :oops: poi ho guardato Campo che mi aspettava con gli occhi lucidi e credevo mi sarebbe scoppiato il cuore dall'emozione :shock: :P

.... ma ne potrei scrivere moltissimi altri :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
:arrow: tutte le volte che guardo mio nonno e penso a com'era e com'è
:arrow: tutte le volte che guardo mia nonna e vedo che lei lo vede sempre com'era...50 anni fa
:arrow: quando vedo e gioco e parlo con un bambino...(se il bambino mi si avvicina ...ovvio)
:arrow: quando sfoglio un album di foto
:arrow: quando respiro profumi a cui non pensavo da giorni se non anni... (le madeleine di proust....)
:arrow: quando incontro persone che non vedevo da tempo e mi fermo a parlare con loro..
:arrow: quando vedo lui e scopro nei suoi occhi la stella luce e lo stesso bagliore che mi rapì..ma che non mi appartiene più
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#54
:arrow: quando penso a mia nonna (paterna) che negli ultimi giorni di vita dormiva solo se le tenevo la mano perchè aveva paura del buio
:arrow: quando penso a quando imboccavo mia nonna (materna) paralizzata a letto (avevo 5 anni)
:arrow: quando dopo 3 anni di attacchi di panico mi sono buttata nella mischia ad un concerto (e chi ha sofferto di dap mi può capire :wink: )
:arrow: quando il mio amore è felice
:arrow: quando guardo il mio amore dormire e penso "è mio!"
:arrow: quando mia mamma sorride e canticchia
:arrow: quando il mio cane si è salvato dopo un volo di 7 metri
:arrow: quando c'è il sole
:arrow: quando sento l'odore di erba appena tagliata o di un libro appena aperto
:arrow: quando oltrepasso le nuvole in aereo
:arrow: quando vedo coppie di vecchietti per mano
:arrow: quando un amico/a ti fa sentire importante per lui/lei
:arrow: quando parto
:arrow: quando torno
:arrow: quando il mio amore tornava tutti i sabati da milano per vedermi qualche ora
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#55
Lucesole ha scritto: :arrow: quando dopo 3 anni di attacchi di panico mi sono buttata nella mischia ad un concerto (e chi ha sofferto di dap mi può capire :wink: )
:shock: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
Anna73 ha scritto:
Lucesole ha scritto: :arrow: quando dopo 3 anni di attacchi di panico mi sono buttata nella mischia ad un concerto (e chi ha sofferto di dap mi può capire :wink: )
:shock: :wink:
:wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#58
bertok ha scritto:Provo un emozione ogni volta che Steve mi cita! Violet...
non ne avere a male! :wink: :lol: :lol:
Tu sei da ricoverare...

:lol: :lol: :lol:

#59
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Provo un emozione ogni volta che Steve mi cita! Violet...
non ne avere a male! :wink: :lol: :lol:
Tu sei da ricoverare...

:lol: :lol: :lol:
Un bel TSO?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#60
bertok ha scritto:Provo un emozione ogni volta che Steve mi cita! Violet...
non ne avere a male! :wink: :lol: :lol:
figurati, quelle di Steve sono solo scenate di gelosia....si ricorda i bei tempi dell' 144 ma ora è quasi un santo e penso si rassegnerà all'idea che tu lo facevi solo ed esclusivamente per lavoro....per cui penso avremo prima o poi la sua benedizione....Amen.

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare