La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lizzy_1978 ha scritto:
Rox ha scritto:
prova ha scritto:ma perchè quando mando msg in pm mi rimangono in posta in uscita? devo fare qualcosa per inviarli oltre che pigiare il tasto invia?!?!?!?
devi aspettare che li aprano
:oops: :oops: :oops:
Sorry... non avevo il tempo di leggere... ma ero assente giustificata:...

avevo una panettonata in ufficio!
a Novembre già la PANETTONATA?!?!??!?!

#32
Claudia81 ha scritto:F-I-G-A-T-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io a casa ho un ventaglio gigante che viene dalla thailandia... lo tengo chiuso in cantina... può servire??? :lol:
dovrei dividerlo in 300 pz circa....mmmhhh fammi pensare.......forse per il 16 ce la faccio!!!!! :lol: :lol:

#33
prova ha scritto:a Novembre già la PANETTONATA?!?!??!?!
Beh... insomma....
c'era... :oops: :oops: :oops:
ma cosa dovevo fare? DIRE DI NO???!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#34
lizzy_1978 ha scritto:
prova ha scritto:a Novembre già la PANETTONATA?!?!??!?!
Beh... insomma....
c'era... :oops: :oops: :oops:
ma cosa dovevo fare? DIRE DI NO???!!!
vuoi scherzare?!?!?!? rinunciare alla panettonata (la prima).....mai nella vita!

#36
se mi porto il ventaglio mi invitate alla prima? :? :roll: no forse non funzionava così :oops: è colpa di lizzy....
LIZZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY pure io voglio il panettone ...dov'è la mia fetta :?: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Kalimeroxxx ha scritto:se mi porto il ventaglio mi invitate alla prima? :? :roll: no forse non funzionava così :oops: è colpa di lizzy....
LIZZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY pure io voglio il panettone ...dov'è la mia fetta :?: :evil:
I miei colleghi qua si sono spazzolati tutto... Comunque consolati: non era un granche'.
Era dell'anno scorso e si sentiva che era abbastanza secchetto...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#38
Kalimeroxxx ha scritto:se mi porto il ventaglio mi invitate alla prima? :? :roll: no forse non funzionava così :oops: è colpa di lizzy....
LIZZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY pure io voglio il panettone ...dov'è la mia fetta :?: :evil:

la prima è a Roma il 16.....magari con il ventaglio riusciamo ad imbucarti!!!! sempre che io trovi questi benedetti VENTAGLI!!!!!

#39
grazie ragazze, ora scappo che devo andare a recuperare il mio cucciolo dalla nonna.....

in onore a Lizzy per la panettonata e per la mamma di Claudia.....tanto per essere in anticipo!!!
Immagine

#43
prova ha scritto:ricordate i ventagli? li ho trovati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
grazie a tutti per le dritte!!!!!
Complimenti che ce l'hai fatta, ma... NON SI VEDE IL LINK!!!!!
Ma perche' alcuni postano dal sito aufeminin.com che io non vedo mai le foto? Ma quello italiano vi fa cosi' schifo? :roll: :roll: :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#44
lizzy_1978 ha scritto:
prova ha scritto:ricordate i ventagli? li ho trovati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
grazie a tutti per le dritte!!!!!
Complimenti che ce l'hai fatta, ma... NON SI VEDE IL LINK!!!!!
Ma perche' alcuni postano dal sito aufeminin.com che io non vedo mai le foto? Ma quello italiano vi fa cosi' schifo? :roll: :roll: :roll:

eppure a me appare la foto proprio sotto il mio msg..........alfemminile.it mi rimanda sul alfemminile.com non pensavo ci fosse differenza.....mmmmh non ci capisco un H!!!!

#45
prova ha scritto:ricordate i ventagli? li ho trovati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
grazie a tutti per le dritte!!!!!
Bene, sono contenta :D