La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il futuro non è il passato dici....

:roll: ...dovrei spiegarlo al costruttore che continua a ritardare la consegna :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
L'impressione è che spesso i costruttori non abbiano il senso del tempo... e quando anche ce l'hannno, in genere è mooooooooooooolto dilatato!!!

#4
e a proposito di tempo, non ci sono più neanche le mezze stagioni...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Fresno ha scritto:e a proposito di tempo, non ci sono più neanche le mezze stagioni...
e poi...si stava meglio quando si stava peggio :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Fresno ha scritto:e a proposito di tempo, non ci sono più neanche le mezze stagioni...
Già... che caldo oggi!

#7
Il futuro è un'ipotesi, forse un prossimo alibi per noi, il futuro è una scusa.....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto:Il futuro è un'ipotesi, forse un prossimo alibi per noi, il futuro è una scusa.....
finchè non viene smascherato, messo alle strette...con un neon puntato in faccia (come nei film) ed accusato di falsa testimonianza :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
paprina ha scritto:
Fresno ha scritto:e a proposito di tempo, non ci sono più neanche le mezze stagioni...
e poi...si stava meglio quando si stava peggio :roll:
E non si trova più parcheggio... 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
violet ha scritto:
virtual ha scritto:Il futuro è un'ipotesi, forse un prossimo alibi per noi, il futuro è una scusa.....
finchè non viene smascherato, messo alle strette...con un neon puntato in faccia (come nei film) ed accusato di falsa testimonianza :roll: :wink:
neon? non era un'alogena??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
virtual ha scritto:Il futuro è un'ipotesi, forse un prossimo alibi per noi, il futuro è una scusa.....
...per ripensarci poi...

#12
Fresno ha scritto:
violet ha scritto:
virtual ha scritto:Il futuro è un'ipotesi, forse un prossimo alibi per noi, il futuro è una scusa.....
finchè non viene smascherato, messo alle strette...con un neon puntato in faccia (come nei film) ed accusato di falsa testimonianza :roll: :wink:
neon? non era un'alogena??
ma noooo era a risparmio energetico ! :evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
il futuro è una dooooooonnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
virtual ha scritto:il futuro è una dooooooonnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
virtual, mi cadi proprio qui... :cry: :cry: vabbeh che magari nei tuoi pensieri c'è una donna (o più :wink: ), ma prima... il futuro era una voglia...

#15
Atomik ha scritto:
virtual ha scritto:il futuro è una dooooooonnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
virtual, mi cadi proprio qui... :cry: :cry: vabbeh che magari nei tuoi pensieri c'è una donna (o più :wink: ), ma prima... il futuro era una voglia...
ma lui ha sempre in mente la mamma......non una qualsiasi! :wink: