La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..::EnZiS NEWS 23::..

#1
Poster olografici
Immagine
La canadese XYZ Imaging ha realizzato questo poster olografico in grado di riprodurre filmati di sei secondi dal realistico effetto tridimensionale e dai colori vivaci.
Retro-illuminati, sono stati realizzati appositamente per mantenere lo stesso effetto da più angoli di vista, ingannando l’occhi dei passanti.
L’azienda, oltre a vendere il dispositivo, realizza anche filmati appositi su richiesta.
È disponibile in vari tagli e costi, ma per i dettagli e, soprattutto per un’immagine in Flash migliore di questa, vi rimando al sito ufficiale.

LINK -> http://www.xyzimaging.com/products.html



Sequiam BioLock: sicurezza in casa vostra
Immagine
Apparentemente sembra la tradizionale serratura delle nostre porte di casa, in verità, però si tratta di un dispositivo con scanner di impronte digitale integrato.
Sequiam BioLock è un esempio concreto di come la nuova tecnologia possa aiutarci nella vita di tutti i giorni e di come si può facilmente integrare con la tradizione.
Il sistema costa appena 249 dollari, oltre che essere in grado di riconoscere le impronte digitali, è capace di memorizzare fino a 50 impronte diverse che possono essere usate per aprire la porta di casa.
Sequiam BioLock è un dispositivo utile per la vostra sicurezza ed evita ad eventuali ladri di entrare nel vostro appartamento.

LINK -> http://www.sequiam.com/products/biolock/



Green Fortune Wall: Un pezzo di natura a casa vostra
Immagine
Se appartenete a quella categoria di persone che sta sempre rintanata in casa davanti al PC, senza mai mettere il naso fuori dalla porta, tranne che per andare a lavoro, questa idea sicuramente fa la caso vostro.
Portate un po’ di natura, ma soprattutto un po’ di ossigeno alla vostra vita, acquistando il nuovo Green Fortune Wall.
Si tratta di una parete fertile, adattabile a qualsiasi stanza e parte della vostra casa, che permette la crescita della piante rampicanti.
Unico accorgimento: ogni tanto staccarsi dal computer e prendersene cura annaffiandola, e se volete, parlandole.

LINK -> http://www.greenfortune.com/streamgarden/



Lo specchio invecchia!
Immagine
Se, come me, siete tra quelli che ogni tanto, al mattino, si soffermano più del solito davanti allo specchio scrutandosi il volto per individuare nuovi segni lasciati dal tempo, sappiate che la Accenture Technology ha pensato bene di risparmiarci brutte sorprese, facendoci vedere subito come saremo da vecchi!
Il loro specchio magico scatta delle fotografie del soggetto e produce una foto ritoccata con le sembianze che avrà col raggiungimento della terza età.
Il bello è che tra i dati elaborati, lo specchio valuterà anche il nostro attuale stile di vita, ossia se facciamo sport o vita sedentaria, se beviamo spesso o fumiamo troppe sigarette, ecc. ecc.
Beh, potrebbe essere la volta buona per farla finita con tutti i vecchi vizi, compreso quello di guardarsi troppo a lungo allo specchio…



Dosatore di burro
Immagine
L'ingegnoso (quanto ingombrante) oggetto visibile in foto crea porzioni di burro:
lo fa in modo originale, tagliando con precisione certosina fette di questo ingrediente da 35 calorie.
Né una più, né una meno.
Forse noi italiani non sono abituati a certi tipi di colazione, ma per chi usa il buon vecchio pancarrè caldo con sopra burro o marmellata, ne trarrà sicuro giovamento!

Il costo è tutto sommato abbordabile: parliamo di $19.99, al cambio circa €15.

LINK -> http://www.whateverworks.com/itemdy00.asp?T1=K6547



A presto...


;-)
Ultima modifica di enzis il 09/11/06 12:44, modificato 2 volte in totale.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
il dosa burro è sicuramente tra i 5 oggetti più utili nel mondo ed assolutamente irrinunciabile (anche se sembra un oggetto da albergo o meglio bed and breakfast) :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto:il dosa burro è sicuramente tra i 5 oggetti più utili nel mondo ed assolutamente irrinunciabile (anche se sembra un oggetto da albergo o meglio bed and breakfast) :wink: :lol: :lol:
Tutto è inutile finchè non lo si usa e non ci si affeziona! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
lo specchio oserei dire che è inquietante!
anche se basta avere una foto di 12 anni fa e poi quardarsi allo specchio che l'effetto shock è lo stesso :lol:

il dosaburro è fichissimoooooooooo
Immagine