La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
1 mese e parto per parigi!!
voglio essere li oraaaaaaaaaa!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#47
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Papri..tu continui a sconvolgere 'sto ragazzo e la sua idea di femminilita' incorporea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
io sto cercando di fargli capire che invece la femminilità è corporea...altrochè se è corporea.......e ha delle esigenze!! :lol: :lol:
Nooo io ero sconvolto per il "sotto le coperte" :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#48
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Papri..tu continui a sconvolgere 'sto ragazzo e la sua idea di femminilita' incorporea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
io sto cercando di fargli capire che invece la femminilità è corporea...altrochè se è corporea.......e ha delle esigenze!! :lol: :lol:
Nooo io ero sconvolto per il "sotto le coperte" :D
E' chiaro.. :shock: :roll: :wink:

#50
Lestat ha scritto:Va be'.. manca la citta' grigia per eccellenza..


Sun is in the sky oh why oh why wouldn't I be anywhere else? :)
Immagine
Immagine
Immagine
Ecco dov'ero io fino a stamattina....a godermi il grigiore poetico di questa meravilgiosa città...
anche se di grigio in questi giorni non aveva niente, anzi...sole splendente e un bel caldino....ma il tramonto era grigino e rosso..
insomma....
il solito gran splendore di londra
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#51
io sabato ed oggi sono stata alle terme in toscana....che spettacolo stare in piscina all'aperto il 12 di novembre! :mrgreen:

(il soggiorno è stato gentilmente offerto dal mio tessssssoro per il nostro anniversario! :P )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#52
Lucesole ha scritto:io sabato ed oggi sono stata alle terme in toscana....che spettacolo stare in piscina all'aperto il 12 di novembre! :mrgreen:

(il soggiorno è stato gentilmente offerto dal mio tessssssoro per il nostro anniversario! :P )
Ero lì lo scorso week end per cui ti posso capire perfettamente... :lol: :lol: :lol:

#53
Lestat ha scritto:Certo, sotto le coperte e' noioso.. :roll:
ehm.......il posto non ha molta importanza.................dipende da cosa si fa e come si fa :wink: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
paprina ha scritto:
ehm.......il posto non ha molta importanza.................dipende da cosa si fa e come si fa :wink: 8)
Ed io che credevo che la pensassero cosi' solo le tedesche, le olandesi e le svedesi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#55
Steve1973 ha scritto:
Lucesole ha scritto:io sabato ed oggi sono stata alle terme in toscana....che spettacolo stare in piscina all'aperto il 12 di novembre! :mrgreen:

(il soggiorno è stato gentilmente offerto dal mio tessssssoro per il nostro anniversario! :P )
Ero lì lo scorso week end per cui ti posso capire perfettamente... :lol: :lol: :lol:



:wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#56
Praga.....che meraviglia!!!!! Mi sono innamorata a prima vista di questa città splendida....romantica e suggestiva....che bei ricordi!!!!!
Grazie per avermi rispolverato la memoria!!!

#57
Oggi c'era un pallido sole qui a Roma, e torna ancora un poco di nostalgia.
Posto l'isola che preferisco..
Immagine