La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
qui è una splendida giornata. sarei stato a letto fino alle 10 e poi in scooter in riviera. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
io vorrei essere nella nuova casa col caminetto acesso abbracciata con ste!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
come siamo coccolosi stamattina ! 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
Mi piacerebbe godermi una giornata a casa, fare colazione con calma (stamattina ero in ritardo e sono uscita digiuna), ascoltare musica mentre rifaccio la camera, chiacchierare con la mamma mentre prendiamo un caffè in cucina.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
lunaspina ha scritto:Mi piacerebbe godermi una giornata a casa, fare colazione con calma (stamattina ero in ritardo e sono uscita digiuna), ascoltare musica mentre rifaccio la camera, chiacchierare con la mamma mentre prendiamo un caffè in cucina.
wow!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
da me è bellissimo... dalla finestra vedo il mare, tra le foglie dell'albero che c'è sul viale, il sole in faccia, l'arietta fresca che fa vibrare le oglie dorate e arancioni... poi.. ma ma ... cosa vedo... sposto lo sguardo... container... montagne di ferro colorate... navi giganti... gru... tir...

:cry:

vorrei essere a casuccia col morosino, alzarmi ADESSO, fare colazione con calma, e iniziare a fare qualche lavoretto in mansardina :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Anche se qua è una bella giornata, vorrei essere ancora sotto le coperte anche io, ho un sonno....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
Io sono un pò nostalgico, come Lestat, e vorrei essere qui.. il grigio, mi è familiare e mi ricorda tanto Parigi..
Immagine

#15
pieno accordo con Lestat e Lot
ogni stagione ha la sua bellezza, basta saperla vedere
l'autunno è una stagione splendida. colori caldi e pennellate di rosso, ma perfino il grigiore di certi pomeriggi ha un fascino da veri intenditori.... :wink: 8)
e parigi e mosca ne sono un esempio azzecatissimo :wink: