La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

umidificatori

#1
Cosa avete attaccato al vostro calorifero?
Premetto che ancora non ho acceso il riscaldamento, ma non vorrei arrivare impreparata e quando li accenderò non vorrei ritrovarmi rinsecchita tipo mummia egiziana :mrgreen:
Il fidanzato, per prendermi in giro, dice che mi compra quelli a forma di animale..... orrore!!! :shock:
Già che non mi piacciono molto sti cosi appesi ai caloriferi, ma servono e quindi mi piacerebbe qualcosa di più sobrio :wink:
Voi che avete messo?

#3
Intanto bisgona misurare che umidita' si ha in casa e poi valutare se intervenire con gli umidificatori. :wink:
E' poi' secondo voi qual' e' il grado di umidita' migliore?

#5
prova ora
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Nicola ha scritto:Intanto bisgona misurare che umidita' si ha in casa e poi valutare se intervenire con gli umidificatori. :wink:
E' poi' secondo voi qual' e' il grado di umidita' migliore?
non so quanta umidità ho al momento, ma già così, con il riscaldamento spento, al mattino ci svegliamo con il naso rinsecchito :shock:

#8
samantha.l ha scritto:
Io trovo questi molto carini
Immagine
si sono carini, ma li vedo bene per la camera dei bambini (che non ho :lol: ), in soggiorno proprio no :wink:

#10
samantha.l ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Ma che belli questi :)
oh! bello il cuore d'argento :D
dove li hai scovati?

#11
Nash ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Ma che belli questi :)
oh! bello il cuore d'argento :D
dove li hai scovati?
nel sito di quelli di Tide (stilcasa.it) ma costano un sacco di soldi (30/40 €) qui ne ho visti a 3/4 € :shock: anche se meno belli
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Noi x questi oggetti tendiamo a scegliere quelli a maggior tasso di understatment...assolutamente semplici e lineari nella forma, bianchi di colore...praticamente, sui caloriferi bianchi anch'essi, invisibili (oltre che economicissimi, trovati all esselunga a 2.5 Euro l'uno)

Ciao, Ale
AlexB

#13
ANche io ho messo gli umidificatori.
Non so se la mia casa sia secca... credo di si però, è normale che lo sia quando si accende il riscaldamento.
Quelli con le forme simpatiche li riserverei solo a studio e camera dei ragazzi, mentre nel giorno ho messo dei normalissimi umidificatori bianchi. Ah, però il bianco è grigio confrontato con il bianco della smaltatura dei caloriferi, ma l'effetto sembra voluto... :wink:
Immagine

#14
mia mamma mi ha appena chiamato per diirmi che me ne ha presi 4 (appena li ho vi posto le foto:

1- TUTINA BEBE' IN COCCIO
3- CASETTINE IN COCCIO

Non vedo l'ora di vederle, e c'erano anche i matitoni che mi ispiravano, poi le ho fatto prendere anche le essenze da metterci così mi profumano pure la casa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine