La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
samantha.l ha scritto:ok scherzavo ora mi vergogno un pò di avre aperto questo 3D :oops: :oops:
macchè vergogna!!
dai che si scherza!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:ok scherzavo ora mi vergogno un pò di avre aperto questo 3D :oops: :oops:
macchè vergogna!!
dai che si scherza!!! :D :D
Io però tendo davvero a farmi impressionare da ste cose...ma si potrà a 31 anni essere ancora così INGENUI :shock:
A me non era venuto il minimo dubbio e nemmeno la minima obbiezione, ma solo la pelle d'oca :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
samantha.l ha scritto:Io però tendo davvero a farmi impressionare da ste cose...ma si potrà a 31 anni essere ancora così INGENUI :shock:
A me non era venuto il minimo dubbio e nemmeno la minima obbiezione, ma solo la pelle d'oca :?
quando ti arrivano ste cose fai un salto su siti tipo leggendemetropolitane.net.......così ti fai due risate e non ci pensi più!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:ok scherzavo ora mi vergogno un pò di avre aperto questo 3D :oops: :oops:
macchè vergogna!!
dai che si scherza!!! :D :D
Io però tendo davvero a farmi impressionare da ste cose...ma si potrà a 31 anni essere ancora così INGENUI :shock:
A me non era venuto il minimo dubbio e nemmeno la minima obbiezione, ma solo la pelle d'oca :?

solo perchè sei di animo buono e non vedi la malizia negli altri...
segui il consiglio di papri altrimenti fai un salto qui e ci pensiamo noi che siamo bastarde inside e pure un pochino outside in senso buono ovvio :evil: a farti vedere la fregatura
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto:solo perchè sei di animo buono e non vedi la malizia negli altri...
segui il consiglio di papri altrimenti fai un salto qui e ci pensiamo noi che siamo bastarde inside e pure un pochino outside in senso buono ovvio :evil: a farti vedere la fregatura
:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)