La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
non esiste proprio...
non spolvero casa..figuriamoci se mi tocca pure spolverar libri.
stanno nelle libreria aperte ma coperte sopra-sotto...
meglio di nulla insomma :wink:

#32
rananera ha scritto:non esiste proprio...
non spolvero casa..figuriamoci se mi tocca pure spolverar libri.
stanno nelle libreria aperte ma coperte sopra-sotto...
meglio di nulla insomma :wink:
:?: :?: :?:
cioe' fai mensole con libri tutti della stessa altezza o cosa :?:
io avevo visto quel tipo col 'finto libro' a reggere il tutto su una rivista...
ovviamente non la trovo :twisted: :twisted:

#34
Sono davvero originali!!!!!!!!!!!
Ma a parte il problema polvere(ke rana ovvia in modo fantastico) avercele x casa mi farebbe pensare di stare sul set di"VITA DA STREGA" :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#35
heiiiiiiiiiiii!!!!!!!
anche io le avevo gia' viste su un giornale,ero andata a vedere il sito indicato che ovviamente ora non ricordo,ma costavano tipo sui 30euri e passa.....troppi soldini .....allora avevo pensato di fabbricarla.... avevo pensato di mettere una mensola normale grandezza libro e poi incollarci sopra solo la copertina,magari di un vecchio libro,o se no quelle copertine doppie che si tolgono :? ...............mamma mia che spiegazione............



ma ovvio non ho ancora trovato il tempo x provare l'esperimento

#36
agape ha scritto:heiiiiiiiiiiii!!!!!!!
anche io le avevo gia' viste su un giornale,ero andata a vedere il sito indicato che ovviamente ora non ricordo,ma costavano tipo sui 30euri e passa.....troppi soldini .....allora avevo pensato di fabbricarla.... avevo pensato di mettere una mensola normale grandezza libro e poi incollarci sopra solo la copertina,magari di un vecchio libro,o se no quelle copertine doppie che si tolgono :? ...............mamma mia che spiegazione............



ma ovvio non ho ancora trovato il tempo x provare l'esperimento
beh io le ho comprate da regalare a Natale ai miei fratelli... sia questa che quella a pettine..

sinceramente ho speso tanto (29 €) perchè c'è il trasporto che incide.. .se avessi fatto altri acquisti avrei ammortizzato tale spesa..
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay