La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ANTO12 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Posso dire una cosa vera, al di la di tutto e tutti?
Ma cosa sarebbe questo forum senza Anto?
ANTO, SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI!!!
avevo premesso che nn avevo letto tutto il precedente.... :oops:
:D Ah beh, questo spiega un po' di cose...
Comunque ribadisco... SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#122
quoto e straquoto lizzy e aggiungo....ANTO ti adoro :D
veramente, non lo dico per prenderti in giro.......ti adoro proprio!! :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#123
paprina ha scritto:quoto e straquoto lizzy e aggiungo....ANTO ti adoro :D
veramente, non lo dico per prenderti in giro.......ti adoro proprio!! :D :wink:
Pure io! Anzi, sta figliola mi sta cosi' simpatica che adesso vado a riesumare uno dei suo "cavalli di battaglia": il MITICO TOPIC DEL CAMINO! Cavolo le risate che mi son fatta in quel topic... adesso vado...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#124
lizzy_1978 ha scritto:Pure io! Anzi, sta figliola mi sta cosi' simpatica che adesso vado a riesumare uno dei suo "cavalli di battaglia": il MITICO TOPIC DEL CAMINO! Cavolo le risate che mi son fatta in quel topic... adesso vado...
la scala??mica me la ricordo sta cosa?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Pure io! Anzi, sta figliola mi sta cosi' simpatica che adesso vado a riesumare uno dei suo "cavalli di battaglia": il MITICO TOPIC DEL CAMINO! Cavolo le risate che mi son fatta in quel topic... adesso vado...
la scala??mica me la ricordo sta cosa?? :roll:
Ehmmm... volevo dire del camino... Pensavo di essermi corretta abbastanza in fretta... Ma non avevo fatto i conti con te: le falangi piu' veloci del far West...!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#126
lizzy_1978 ha scritto: Ehmmm... volevo dire del camino... Pensavo di essermi corretta abbastanza in fretta... Ma non avevo fatto i conti con te: le falangi piu' veloci del far West...!
ahahhaahhhahah!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio oral o metto in firma......................da oggi chiamatemi falangina jane 8) :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Ehmmm... volevo dire del camino... Pensavo di essermi corretta abbastanza in fretta... Ma non avevo fatto i conti con te: le falangi piu' veloci del far West...!
ahahhaahhhahah!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio oral o metto in firma......................da oggi chiamatemi falangina jane 8) :lol: :lol: :P
Meno male... almeno cavi la "Resistenza contro la Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti"...

(Papri, per caso stiamo mandando OT questo topic? Tanto per cambiare? ) :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#128
lizzy_1978 ha scritto:Meno male... almeno cavi la "Resistenza contro la Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti"...

(Papri, per caso stiamo mandando OT questo topic? Tanto per cambiare? ) :roll:
quella da mo che l'ho tolta.........il giorno dopo aver comprato il mio albero di natale da 240cm.....FINTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :P


noi ot??naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#129
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Meno male... almeno cavi la "Resistenza contro la Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti"...

(Papri, per caso stiamo mandando OT questo topic? Tanto per cambiare? ) :roll:
quella da mo che l'ho tolta.........il giorno dopo aver comprato il mio albero di natale da 240cm.....FINTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :P


noi ot??naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
anche io oggi vado a comprare il mio bell'albero di natale fintoooooooo!!!!!


(però ne comprerò anche uno per il giardino vero! :wink: )


OT? cosa sono gli OT?!? :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#130
Lestat ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
su questo sono d'accordo..
ma nn si può pretendere dal marito di lavare il cesso... :o
:) Credo che tuo marito sia molto fortunato..
Les, stavo per risponderti (male)... poi ho letto tutto il resto.. .ringrazia Anto, ti ha salvato la vita!

:lol:

#131
..... ognuno poi trova un proprio equilibrio..... a livello di singola coppia..... Trovo invece molto .... ma molto pericoloso .... che si approcci la convivenza con degli schemi mutuati dalle rispettive famiglie di origine..... uno plasmato dalla madre di lui..... l'altra che vede ancora il proprio padre come il riferimento esemplare .... no no .... così non funziona proprio..... In bocca al lupo! :-)

#132
RC ha scritto:..... ognuno poi trova un proprio equilibrio..... a livello di singola coppia..... Trovo invece molto .... ma molto pericoloso .... che si approcci la convivenza con degli schemi mutuati dalle rispettive famiglie di origine..... uno plasmato dalla madre di lui..... l'altra che vede ancora il proprio padre come il riferimento esemplare .... no no .... così non funziona proprio..... In bocca al lupo! :-)
CREPI
:roll: :roll:

#134
paprina ha scritto:quoto e straquoto lizzy e aggiungo....ANTO ti adoro :D
veramente, non lo dico per prenderti in giro.......ti adoro proprio!! :D :wink:
spero... :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.