La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ho inserito un sondaggio in "cucina" per i colori della parete :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#78
assie Nash!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#79
non ho capito la cappa...ma è a filtro o ad aspirazione???? è già attaccata al buco esterno???

chiara è chiara 'sta cucina, cribbbio...
però è carina valà...mi piacicon molto le matotnelle con effetto nonfinito...
che è il coso sul soffitto sopra al frigorifero???

#80
rananera ha scritto:non ho capito la cappa...ma è a filtro o ad aspirazione???? è già attaccata al buco esterno???

chiara è chiara 'sta cucina, cribbbio...
però è carina valà...mi piacicon molto le matotnelle con effetto nonfinito...
che è il coso sul soffitto sopra al frigorifero???
x la cappa ci devono fare il buco esterno, quel coso sopra al frigo sono i tubi della caldaia che copriremo col cartongesso....

mi ero preparata per una tua reazione isterica alla vista di tutto quel bianco, ma stai reagendo bene :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#81
....ma non ci credo, ma fammmmmicapire...
ora che ti han messo la cucina....perforano??????
ma è una follia eddai..
uhmamma...bada che mettano tutto al riparo là sotto...i calcinacci che cadranno già mi fan venire l'ansia... :?
reggo bene dici?
che ti devo dire...
ormai son quasi assuefatta..
qui va di moda l'arancione...il rovere sbiancato...il bianco...
o vi uccido, o mi uccido...o fingo indifferenza (e mi metto gli occchialoni da sole, ovvvio) 8) 8) 8) 8) :D :D :D

#82
Beeeelllllaaaaaa :shock:
Lineare e pulita :wink: il rivestimento è bellissimo, io lo lascerei esattamente così com'è :wink:
Per il colore sono d'accordo con Ela, non l'avrei mai detto ma il lilla ci sta d'incanto :shock: :wink:
Ah! Il lampadario è feramente fi@o, mi dici il prezzo..... anche in MP se preferisci :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
Luce...ma che bella cucina!!!Veramente carina...il colore quoto anche io per il colore LILLA ci sta benissimo! :wink: Mi piacciono molto le piastrelle mi potresti dire la ditta :roll: :wink:
Immagine

#84
rananera ha scritto:....ma non ci credo, ma fammmmmicapire...
ora che ti han messo la cucina....perforano??????
ma è una follia eddai..
uhmamma...bada che mettano tutto al riparo là sotto...i calcinacci che cadranno già mi fan venire l'ansia... :?
reggo bene dici?
che ti devo dire...
ormai son quasi assuefatta..
qui va di moda l'arancione...il rovere sbiancato...il bianco...
o vi uccido, o mi uccido...o fingo indifferenza (e mi metto gli occchialoni da sole, ovvvio) 8) 8) 8) 8) :D :D :D
si facciamo il buco ora perchè prima era un problema capire bene dove andava fatto, la cappa la tolgono e sotto metteremo delle protezioni, credo che poi abbiano un affare che mentre perfora aspira.... non so, dicono che se po fffa....

cmq se non ti piace puoi dirlo mica mi offendo! così sei troppo politically correct! :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#85
vany ha scritto:Luce...ma che bella cucina!!!Veramente carina...il colore quoto anche io per il colore LILLA ci sta benissimo! :wink: Mi piacciono molto le piastrelle mi potresti dire la ditta :roll: :wink:
grazie vany! :D

le piastrelle sono le Lea muretto silver, sono in fogli e mi pare costino sui 70-80 euro al mq (ma non sono sicura, devo controllare meglio :P )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#86
Bella cucina, voto per il lilla, lo volevo nella camera (che è in rovere sbiancato) ma il mio amore si è opposto :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#87
Lucesole ha scritto:
rananera ha scritto:ma domani è sssssolo venerdì
abbi fede.
sùsùsùsùsù 8)
si ma dovevano venire questa settimana :evil:


:roll: rana sai qual è stata la scusa per il ritardo della cucina???? I pensili LACCATI! :?
Anche da me la stessa cosa, ed anche per il fatto che mi consegnano la camera 10 gg dopo i normali tempi il problema sono i COMODINI LACCATI.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#88
loremir77 ha scritto:io lascerei la parete bianca.. :P

ma se proprio devi..

IL LILLA CON IL ROVERE è STUPENDO!! :o
Quoto in pieno, Luce complimenti per la cucina, mi piace tanto anche il rivestimento, un 'unica domanda: perchè i pensili non li hai allineati con le colonne?

Attendo anche altre foto.

Nash ottimo lavoro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

cucina Nash

#90
Nash ha scritto:
samantha.l ha scritto: Nash ottimo lavoro
grassie :wink:
Ot. Nash ho visto anche la tua cucina e devo dire che sei riuscita a organizzarla molto bene nel piccolo spazio, mi piace molto ed anche il resto della casa secondo me verrà molto bene, mi raccomando gli aggiornamenti. Ma la scala rimane senza ringhiera ??? :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine