La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
farabj ha scritto:(noi andremo a Roma in macchina... ma ci sara' posto per parcheggiare?...mah!) :roll:
X la macchina in quella zona nn so se si trova facilmente il parcheggio. Se andate in macchina allora conviene prendere un albergo un pò + in periferia.
Cmq io fossi in voi ci farei un pensierino sull'andare in treno. Noi eravamo andati tre anni fa x Capodanno e c'eravamo trovati benissimo senza il problema/pensiero della macchina :wink:

#17
io consiglio un bel b&b ce ne sono di carini e costano meno dell'albergo :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Kalimeroxxx ha scritto:io consiglio un bel b&b ce ne sono di carini e costano meno dell'albergo :D
si anche b&B va bene!

ma qualche indirizzo?

avevo pensato anche a un residence magari in periferia visto che probabilmente andremo in macchina...

ma viste le bettole dove sono finita gli anni passati scegliendo su internet (si ok andavo in economia...), questa volta cercavo "referenze":roll:
SSSil

#19
kerya ha scritto:
farabj ha scritto:(noi andremo a Roma in macchina... ma ci sara' posto per parcheggiare?...mah!) :roll:
X la macchina in quella zona nn so se si trova facilmente il parcheggio. Se andate in macchina allora conviene prendere un albergo un pò + in periferia.
Cmq io fossi in voi ci farei un pensierino sull'andare in treno. Noi eravamo andati tre anni fa x Capodanno e c'eravamo trovati benissimo senza il problema/pensiero della macchina :wink:
Le altre volte sono andata in treno, ma stavolta andata e ritorno ci costerebbe 100 euro a persona, se andiamo in 4 in macchina (diesel!) e dividiamo le spese c'e' un bel risparmio no? (le braccine corte che sono in me in questi frangenti vengono sempre fuori... :oops: )
SSSil