La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quadri per il salotto

#1
ciao a tutti! vorrei appendere in salotto un paio di quadri sopra al divano...dovrebbero essere abbastanza moderni (come l'arredamento)... Voi che quadri avete appeso? chi mi vuol dare qualche ispirazione?!
grazie mille :) !
ciao

#2
è da tanto che faccio la punta a dei quadri di luca bellandi in una galleria, se vai su google immagini ne trovi diversi....
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
Noi, sopra la consolle, pensiamo di mettere una stampa o di un quadro di Tamara de Lempicka, tipo questo:
Immagine
o di un altro con una scena marina di cui però adesso, porca miseria, mi sfugge il nome del pittore... Ma è conosciutissimo, è quella serie con figure in spiaggia con costumi anni '30... Appena mi viene in mente te lo posto.
Ultima modifica di lunaspina il 16/11/06 12:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
Lucesole ha scritto:è da tanto che faccio la punta a dei quadri di luca bellandi in una galleria, se vai su google immagini ne trovi diversi....
Immagine
CHE BELLO!!!!! oggi ho scoperto una cosa nuova che mi piace un sacco!!!!! e i prezzi?

#5
prova ha scritto:
Lucesole ha scritto:è da tanto che faccio la punta a dei quadri di luca bellandi in una galleria, se vai su google immagini ne trovi diversi....
Immagine
CHE BELLO!!!!! oggi ho scoperto una cosa nuova che mi piace un sacco!!!!! e i prezzi?
credo sui 1.500 ma non sono sicura, cmq esistono anche serigrafie... :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#6
come quadri mi è stato regalato tempo fa un Guttuso;
io non me ne intendo molto, vado a sentimento :lol: e mi piace molto; ma che valore potrebbe avere? non è su tela ma su cartone
ciao
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#7
nonultimo ha scritto:come quadri mi è stato regalato tempo fa un Guttuso;
io non me ne intendo molto, vado a sentimento :lol: e mi piace molto; ma che valore potrebbe avere? non è su tela ma su cartone
ciao
:shock: :shock: :shock:

ma su cartone nel senso che è una serigrafia o dipinto!??!

....stai scherzando vero?!??! :shock:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
Lucesole ha scritto:
nonultimo ha scritto:come quadri mi è stato regalato tempo fa un Guttuso;
io non me ne intendo molto, vado a sentimento :lol: e mi piace molto; ma che valore potrebbe avere? non è su tela ma su cartone
ciao
:shock: :shock: :shock:

ma su cartone nel senso che è una serigrafia o dipinto!??!

....stai scherzando vero?!??! :shock:
non sto scherzando!!!
dipinto su cartone non serigrafia!!

ma perchè hai fatto gli occhi sgranati( :shock: ); sono ignorante in campo artistico...ma ha molto valore?
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#10
nonultimo ha scritto:
Lucesole ha scritto:
nonultimo ha scritto:come quadri mi è stato regalato tempo fa un Guttuso;
io non me ne intendo molto, vado a sentimento :lol: e mi piace molto; ma che valore potrebbe avere? non è su tela ma su cartone
ciao
:shock: :shock: :shock:

ma su cartone nel senso che è una serigrafia o dipinto!??!

....stai scherzando vero?!??! :shock:
non sto scherzando!!!
dipinto su cartone non serigrafia!!

ma perchè hai fatto gli occhi sgranati( :shock: ); sono ignorante in campo artistico...ma ha molto valore?
nonnonno...sicuramente vale poco .... chissarammaiquestoGuttuso tsè........però se vuoi te lo compro a 200 euro io ok? :wink: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#12
prova ha scritto:se hai un Guttuso originale vale parecchio....
anche io sapevo che aveva un certo valore, ma ora mi state mettendo ansia...valore per me vuol dire anche 2000/3000 €uro...può valere di più?!

inizio a preoccuparmi :roll:
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#14
nonultimo ha scritto:
prova ha scritto:se hai un Guttuso originale vale parecchio....
anche io sapevo che aveva un certo valore, ma ora mi state mettendo ansia...valore per me vuol dire anche 2000/3000 €uro...può valere di più?!

inizio a preoccuparmi :roll:

....preoccupati pure!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#15
mi sentirei di consigliarti vivamente una stima dell'opera che hai la fortuna di possedere :shock: :shock: :shock: potresti uscirne decisamente soddisfatto :roll: :roll: 8)