La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come al solito cerco il vostro aiutino

#1
Allora diciamo che sono nella merxxa!!!
non so perchè ma è quasi una settimana che sono presa dall'ansia e dalla tristezza boh nn lo so sarà questa nuova cura che ho cominciato da poco e mi fà soffrire di nausea e mal distomaco problemi con l'intestino eccc......


Cerchiamo di dimenticare e andare avanti.
Ieri sono andata a casa mia finalmente, ma mi sono fatta assalire dallo sconforto.
Ho programmato tutti i lavori da fare, sino qua tutto bene, ma poi mi sono guardata intorno e mi sono detta che le porte fanno schifissimo, mamma mia nn le posso vedere proprio.
Ho chiesto al sucoerino non può proprio cambiarle noi neanche con tutte le spese che abbiamo programmato nulla da fare, ora vic hiedo ma se facessi tutti i lavori e poi le cambio dopo un paio di mesi ci saranno problemi?
noi abbiamo deciso che dopo un paio di mesi dal matrimonio potremmo farcela a cambiarle, secondo voi si farà un granc asino mi romperanno i muri e eccc.....

#2
Oddio sarà che a casa dei miei stiamo facendo un po' di lavori...ma a me verrebbe male in una casa nuova!! Non abbiamo cambiato le porte ma i serramenti..e di casino te ne fanno te lo garantisco...ma sono proprio così brutte? Non si possono vedere??? :)

#3
nn credo che ti smonteranno i muri..me ne intendo poco,ma mi sembra di ricordare che ci sono dei"falsi telai" a cui ci avvitano i telai delle porte..x cui si dovrebbe trattare solo di svitare i vecchi telai e avvitarci quelli nuovi.. :roll:
ma chiedi conferme però,nn vorrei sbagliarmi! :oops:

#5
Guarda, Raffa, anch'io a casa nuova ho delle porte orribili e subito non posso proprio cambiarle, ma ho sempre dato per scontato di poterlo fare in qualunque momento quando ne avrò la possibilità...non credo che ci siano problemi :wink: