La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
aggirnamento: uno dei cestoni è stato rimontato ed attualmente campeggia come trampolino olimpionico.
I bambini hanno il cosro di nuoto alle ore 11.00 di mattina nella corsia centrale.
I sommozzatori stanno cercando di svuotare la lavastoviglie. :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
Oggi alle ore 16.00 loremiro cercherà di battere il record di immersione in apnea :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
commissari? l' idraulico e il papà dell' idraulico uno con la pappagallo (usano quella sempre anche se devono mangiare) l' altro con il cestone avanzato pieno di provviste, si sa mai che la sotto quando loremiro sta battendo il record servano gli spumanti.

Secondo me loremir ci manda stavoltya.

#21
nicolettaalematte ha scritto: Secondo me loremir ci manda stavoltya.
quoto, oh se quoto (ma un po' ce lo meritiamo :wink: :wink: :wink: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

va beh.. vi racconto... :lol:

ieri sera come ho già detto.. Loremiro è andato a casa con l'idraulico amico...

alle 18:30 già ero in agitazione... mando un messaggio con scritto: "Come va?" :shock:
già immaginavo i miei cestoni ridotti un colabrodo.. :shock:

flessibili taglienti.. cacciaviti... blumotion decesso...

Mi risponde dopo 10 minuti con un messaggio sibillino "Quando esci dall'ufficio vieni qui subito".... :shock: :shock:

ma cavolo.. lo sai che sono ansiosa e mi rispondi così?!?!?!?! :evil:

gli rispondo " si va bene vengo ma ti ho fatto una domanda!!"

:roll: NESSUNA RISPOSTA.. :roll:

Esco alle 19:00..
corro a casa..

suono il campanello.. salgo le scale.. mi affaccio.. e
SONO Lì IN CUCINA A CHIACCHIERARE ALLEGRAMENTE!!! :shock:

l'amico idraulico ha rimesso a posto tutti i danni del padre centenario... :x
Mi ha rimesso i cestoni... mi ha rifatto per bene l'attacco dell'acqua..
ed ho poi scoperto che il fatto che il cestone inferiore NON E' VERO CHE DOVEVA ESSERE TAGLIATO PERCHE' BATTEVA NELLO SCARICO!!!!!

Era un'emerita CAVOLATA!!!!

menomale che ho avuto la prontezza di spirito di bloccarlo quando aveva già il seghetto in mano... a quest'ora avrei il mio cestone tutto tagliuzzato inutilmente!! :twisted:

E' TUTTO BENE QUEL FINISCE BENE!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
vedi che anche se era un amico, tutto si è risolto, basta non agitarsi inutilmente.
Senti un pò lore, preferisci i braccioli o salvagente.

007 ha scritto:
non ti dico quanti incompetenti ci sono in giro!
E poi il bello è, che fanno come hai detto te: gli dici con gentilezza...lasci perdere...lo sistemo io.....
..E CONTINUANO CON MARTELLI E CACCIAVITI

visto che tutto si è risolto, certo si è fatto una nuotata fuori stagione, ma tutto è bene quel che finisce bene.

#25
bene :D ora mi tocca cambiare piscina, mi ero già iscritto per il corso delle 18.00. :wink:
peccato per il record in apnea, mi dispiace per loremiro, ci sarà rimasto male. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:bene :D ora mi tocca cambiare piscina, mi ero già iscritto per il corso delle 18.00. :wink:
peccato per il record in apnea, mi dispiace per loremiro, ci sarà rimasto male. :wink: :lol:

cavoli.. avevo anche il soppalco da poter usare come piattaforma olimpica!! :shock:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
loremir77 ha scritto:
virtual ha scritto:bene :D ora mi tocca cambiare piscina, mi ero già iscritto per il corso delle 18.00. :wink:
peccato per il record in apnea, mi dispiace per loremiro, ci sarà rimasto male. :wink: :lol:

cavoli.. avevo anche il soppalco da poter usare come piattaforma olimpica!! :shock:


:lol:
:lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#28
Mannòòòòòòòòò già stavo preprando mio figlio col costumino per andare in barchetta dentro al cestone... :o

#30
loremir, spero che comunque tu abbia fatto delle foto. Mi mandi la psw? voglio vedere la piscina (magari foto scattate dal trampolino olimpionico... ehm... soppalco). :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...