La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
in tutta questa storia non ho capito ancora che fine ha fatto l'idraulico 333enne vestito da supermario ??? :shock: :shock: :shock:

oddddiooooo loremir, non mi dire che l'hai fatto andare sott'acqua ? :shock:

menomale che sia andato tutto bene :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio........ma posso dire una cosa?!?!?! MI AVETE FATTA MORIRE DAL RIDERE tra i commenti e le risposte!!!! BRAVI
Ultima modifica di prova il 17/11/06 15:20, modificato 1 volta in totale.

#33
violet ha scritto:in tutta questa storia non ho capito ancora che fine ha fatto l'idraulico 333enne vestito da supermario ??? :shock: :shock: :shock:

oddddiooooo loremir, non mi dire che l'hai fatto andare sott'acqua ? :
:twisted: ..l'avrà affogato :twisted:

#34
007 ha scritto:
violet ha scritto:in tutta questa storia non ho capito ancora che fine ha fatto l'idraulico 333enne vestito da supermario ??? :shock: :shock: :shock:

oddddiooooo loremir, non mi dire che l'hai fatto andare sott'acqua ? :
:twisted: ..l'avrà affogato :twisted:
:lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
povera...come ti capisco....hai ragione tu, la sfiga non ha mai fine....
coraggio e di a loremiro di non avr remore
il suo amico è stato un pò.....cialtrone....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#36
grazie a tutti comunque del sostegno morale.. :wink:

intanto devo dire che ieri sera ho preparato la prima cenetta ufficiale di casa.... mentre loremiro era a Calcetto..

ho fatto la spesa..

ed ho preparato le Linguine in salsa di panna liquida e crema di tartufo, con una bella grattugiata di pepe 4 stagioni..

a seguire bruschetta con l'olio nuovo..

e mandarini (quelli famosi che se no andavano a male!!

il tutto accompagnato da un buon Novello!!
8)

cena supersemplice ma ancora non ho tanti ingredienti a casa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
La sfiga non ha mai fine - PARTE II

ieri, dopo essere stati a cena da mia mamma siamo tornati a dormire nella casetta nuova..
verso le 10,30 - 11,00 è ricominciato a piovere forte.. era comunque tutto il giorno che pioveva + o meno con insistenza..

Dopo 30 minuti circa salgo su e vedo il muro intorno alla base della portafinestra per andare in terrazza tutto MOLLE!!! :shock: :shock:

Il colore, se lo toccavi, veniva via con un dito!! :shock: :shock: :shock:

Apro la portafinestra e mi trovo 5-6 CM D'ACQUA CHE DANZAVANO DAVANTI AI MIEI OCCHI!!
LA PISCINA DI VIRTUAL E COMPANY SI ERA MATERIALIZZATA PER DAVVERO!! :shock: :shock: :shock:

Ho chiamato Loremiro a gran voce....
E'arrivato e li per li è rimasto a bocca aperta... :shock: :shock:
C'era l'acqua che dal listello inferiore della terrazza colava fino al gradino in pietra serena, fino al pavimento di PARQUET!! :shock: :shock:

Allora ho preso in mano la situazione.. armata di ombrello, pantaloni arrotolati al ginocchio, cacciavite in mano, sono andata a scardinare la griglietta parafoglie dello scarico della terrazza, in modo che l'acqua andasse via + velocemente..
Infatti dopo poco il livello è sceso..
E per allontanare ancora di + l'acqua ho preso la scopa di saggina per spostare l'acqua verso lo scarico..

Poi ci siamo messi ad asciugare tutto.. e menomale che ce ne siamo accorti in tempo.. se no sai che danno?!?!?!?! :shock:
ed poi via a tamponare con stracci asciutti, via via asciugati sul termosifone, l'accqua che comunque continuava a colare sul gradino interno!!

Tutto così fino alle 1:30 di mattina.. poi ho preso stracci, spugne, canovacci, quello che avevo ed ho tamponato meglio che potevo.. poi finalmente siamo andati a nanna...

Per testimoniare il danno ho fatto una serie di foto.. penso che il problema sia l'infisso... non messo con le dovute accortezze.. e la poca acquatura della terrazza..
Ho già telefonata inviperita alla ditta.. attendo risposta. :twisted: :twisted:
A sto giro faccio il SIT-IN davanti all'ufficio.. prima o poi qualcuno dovrà entrare o uscire!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

Adesso ho tutto il muro sudicio e scrostato.. :cry: :cry: :cry: :cry:
già mi ero accorta che c'era qualcosa che non andava, dato che c'era già un pò di muffettina.. ma non pensavo s'arrivasse a questo livello!! :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
pensi che queste cose succedano solo a te ? :roll: naaaaa...è successo anche a me...non avevano siliconato bene l'infisso e l'acqua filtrava dentro...un giorno ho trovato un lago nella cameretta :x

cmq è una cosa facilmente risolvibile :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#43
stellina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ......evito ulteriori commenti.............

Già ti immagino.... 8)
Immagine
Immagine
Immagine

la prima faccina sono io sputata. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
ma dai nn ti preoccupare che sia un'pò d'acqua?
devi vedere il mio inquilino cosa mi ha lasciato in ricordo un bel conto di € 7.000 x interventi al terrazzo

#45
raffa79 ha scritto:ma dai nn ti preoccupare che sia un'pò d'acqua?
devi vedere il mio inquilino cosa mi ha lasciato in ricordo un bel conto di € 7.000 x interventi al terrazzo

nonono.
mi preoccupo eccome.
sono 3 anni che aspetto sta casa e per risparmiare 100 euro la' e 100 euro qua questi arrivano anche a fare ste cazzate consapevoli di farle.
Conosco i miei polli, purtroppo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3