La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Steve1973 ha scritto:Io continuo ad aggiornarvi della mia opera di convincimento sul forummaster per questo problema.

Non vi posto ovviamente quello che mi scrive lui per questioni di privacy, ma la mia risposta posso tranquillamente farvela leggere.
ovviamente era in risposta a una giustificazione della presenza di questa barra, in questo modo:

Lavoro in finanza, ho studiato economia e conosco le logiche del marketing.
Però c'è modo e modo di fare le cose.

Non capisco perchè fino a 3 giorni andava bene la pubblicità in un banner di un cm in alto e adesso deve essere per forza di 5 cm in basso, dove oggettivamente crea problemi e confusione, essendo tutti i tasti funzionali in quella zona.

Non mi sembra che i vostri costi di gestione da una settimana all'altra si siano incrementati così tanto...

Diciamo che probabilmente qualcuno si è accorto della mole di passaggi che genera questo forum e quindi ne ha preso atto cercando di cavalcare l'onda...
Benissimo, ci può stare, fa parte delle regole del gioco visto che qui noi non paghiamo niente per scrivere.

Ma, ripeto, c'è modo e modo.
Non lo giustificherei come utile ai fini dell'arredamento, perchè sappiamo bene entrambi che non lo è. Nessuno degli utenti cliccherà mai su quei link in basso e questo sicuramente avrete modo di controllarlo con le statistiche giornaliere.
Per esempio in questo momento sulla barra sottostante leggo offerte sull'intimo e sulle scarpe e sul modellismo...

mi spiace, e mi ripeto, abbiate preso questa decisione.
Di certo avrà portato giovamento alle entrate di chi gestisce il forum, ma altrettanto certamente non ha portato beneficio a chi questo forum lo anima, per piacere e per passione.

e mi auguro possiate ripensare a questa scelta editoriale.

grazie per l'attenzione e scusa se mi sono dilungato!!

Ciao

Steve
grazie da parte mia per la NOSTRA crociata!!!!

#34
ho avuto le traveggole o per un minuto era tornato tutto come prima? avanti, fate sto sforzo! se la barra torna in altro, giuro che mi connetto ogni giorno per fare almeno un click! come on! :D
Ultima modifica di Star il 17/11/06 15:58, modificato 1 volta in totale.

#35
EVVAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!
Mi sono scaricata un programma da Internet per i banner pubblicitari....ho tolto tutte le impostazioni dell'aiuto che mi aveva dato "Free"....e funzionaaaaaaaaaaaaaa nn c'è piùùùùùùùùùùùù :twisted: :twisted: :twisted: almeno speriamo funzioni per un po'! :wink:
Immagine

#36
Sogno o son desta? Non vedo piu' la barra! E non ho disattivato nulla! :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#39
io la barra la vedo ancora, piccina ma c'è.
forza fate i bravi ragazzi, rimettela in alto, stragiuro che ci clicco su :lol:
in effetti uno o due link mi interessano pure, ma non ci clicco per dispetto

:-P

#40
vany ha scritto:EVVAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!
Vany tu non la vedi perche' non c'e' o perche' hai fatto qualche trucchetto per non vederla?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#45
mi si è ristretta la barra!!!! :shock: :shock: :shock:
grazie master :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...