La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie Clà, proverò senz'altro!

Tra l'altro mi è appena arrivato lo chef classic della kenwood (omaggio di una ditta :wink: ) così lo collauderò subito!

Ah, ho anche lo stampo per plum-cake in silicone! Collauderò anche quello!!!! :D

#34
raffa79 ha scritto:scusa Bertok è stata una catastofe?
dai raccontaci? :lol:
ma nulla di grave! ho comperato il pane apposta, quello al latte...e già il taglio mi lasciava perplesso...non era un gran taglio, nonostante abbia provato diversi coltelli. Per imburrarle le ho quasi semidistrutte, inoltre la spalmata non mi riusciva omogenea. :twisted:
Alla fine....per non eccedere con le mie capacità culinarie ho comperato i tubetti da tartina gia pronti.
Pensavo, con questi, di fare un bell'intervento estetico...con cerchio e ricciolo finale, metre è venuta na spatasciata!
Insomma alla fine brutte a vedersi e nemmeno troppo buone! :lol: :lol:
I cani ringraziano! :lol:

#35
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:scusa Bertok è stata una catastofe?
dai raccontaci? :lol:
ma nulla di grave! ho comperato il pane apposta, quello al latte...e già il taglio mi lasciava perplesso...non era un gran taglio, nonostante abbia provato diversi coltelli. Per imburrarle le ho quasi semidistrutte, inoltre la spalmata non mi riusciva omogenea. :twisted:
Alla fine....per non eccedere con le mie capacità culinarie ho comperato i tubetti da tartina gia pronti.
Pensavo, con questi, di fare un bell'intervento estetico...con cerchio e ricciolo finale, metre è venuta na spatasciata!
Insomma alla fine brutte a vedersi e nemmeno troppo buone! :lol: :lol:
I cani ringraziano! :lol:

ecco vedi.. prima chiedono consigli, poi fanno di testa loro e sbagliano... :roll:










..... :wink:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#36
forse sarebbe stato meglio se nn erano al latte, io di solito prendo quello normale ma cmq sempre pane tramezzino, eforse il burro nn l'hai fatto stemperare, dovevi alsciarlo un'pò fuori il frigo e farlo ammorbidire ben bene

#37
cartefalse ha scritto:
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:scusa Bertok è stata una catastofe?
dai raccontaci? :lol:
ma nulla di grave! ho comperato il pane apposta, quello al latte...e già il taglio mi lasciava perplesso...non era un gran taglio, nonostante abbia provato diversi coltelli. Per imburrarle le ho quasi semidistrutte, inoltre la spalmata non mi riusciva omogenea. :twisted:
Alla fine....per non eccedere con le mie capacità culinarie ho comperato i tubetti da tartina gia pronti.
Pensavo, con questi, di fare un bell'intervento estetico...con cerchio e ricciolo finale, metre è venuta na spatasciata!
Insomma alla fine brutte a vedersi e nemmeno troppo buone! :lol: :lol:
I cani ringraziano! :lol:

ecco vedi.. prima chiedono consigli, poi fanno di testa loro e sbagliano... :roll:


..... :wink:
chiedere consigli non significa seguirli...e poi erano troppo difficili per essere la prima volta! con antipasti e dolci non ci sò proprio fare! :cry:

#38
raffa79 ha scritto:forse sarebbe stato meglio se nn erano al latte, io di solito prendo quello normale ma cmq sempre pane tramezzino, eforse il burro nn l'hai fatto stemperare, dovevi alsciarlo un'pò fuori il frigo e farlo ammorbidire ben bene
l'ho tagliato sottile e l'ho lasciato sulla tartina a stempreare....no no, sono io incapace! :lol: :lol:

#40
raffa79 ha scritto:se ma già ti vedo l'avrai lasciato non + di 10sec, perchè voi uomini siete così impazienti
Di pazienza ne ho da vendere! :wink:

#41
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:se ma già ti vedo l'avrai lasciato non + di 10sec, perchè voi uomini siete così impazienti
Di pazienza ne ho da vendere! :wink:
ma bisogna vedere in che campo.

Anche Raffo è molto paziente anche nel sopportarmi tutti i parenti dicono che prima o poi lo faranno santo con una bella areola in oro, ma se lo vedi in cucina è una frana nn posso fargli fare nulla

#42
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:se ma già ti vedo l'avrai lasciato non + di 10sec, perchè voi uomini siete così impazienti
Di pazienza ne ho da vendere! :wink:
ma bisogna vedere in che campo.

Anche Raffo è molto paziente anche nel sopportarmi tutti i parenti dicono che prima o poi lo faranno santo con una bella areola in oro, ma se lo vedi in cucina è una frana nn posso fargli fare nulla
Solo alla guida non sono paziente, per il resto ne ho da vendere! :wink:

#43
bertok ha scritto:
cartefalse ha scritto:
bertok ha scritto: ma nulla di grave! ho comperato il pane apposta, quello al latte...e già il taglio mi lasciava perplesso...non era un gran taglio, nonostante abbia provato diversi coltelli. Per imburrarle le ho quasi semidistrutte, inoltre la spalmata non mi riusciva omogenea. :twisted:
Alla fine....per non eccedere con le mie capacità culinarie ho comperato i tubetti da tartina gia pronti.
Pensavo, con questi, di fare un bell'intervento estetico...con cerchio e ricciolo finale, metre è venuta na spatasciata!
Insomma alla fine brutte a vedersi e nemmeno troppo buone! :lol: :lol:
I cani ringraziano! :lol:

ecco vedi.. prima chiedono consigli, poi fanno di testa loro e sbagliano... :roll:


..... :wink:
chiedere consigli non significa seguirli...e poi erano troppo difficili per essere la prima volta! con antipasti e dolci non ci sò proprio fare! :cry:
ovviamente la mia era solo una battuta ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#44
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:forse sarebbe stato meglio se nn erano al latte, io di solito prendo quello normale ma cmq sempre pane tramezzino, eforse il burro nn l'hai fatto stemperare, dovevi alsciarlo un'pò fuori il frigo e farlo ammorbidire ben bene
l'ho tagliato sottile e l'ho lasciato sulla tartina a stempreare....no no, sono io incapace! :lol: :lol:
errore!!!

la fetta andava stemperata di burro "prima di tagliarla", il burro andava messo in una ciotola e mescolato energicamente affinchè diventasse come una crema, a questo punto era ok da spalmare, poi tenevi tutto in frigo una mezz'oretta e le avresti tagliate benissimo!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#45
ela78 ha scritto:
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:forse sarebbe stato meglio se nn erano al latte, io di solito prendo quello normale ma cmq sempre pane tramezzino, eforse il burro nn l'hai fatto stemperare, dovevi alsciarlo un'pò fuori il frigo e farlo ammorbidire ben bene
l'ho tagliato sottile e l'ho lasciato sulla tartina a stempreare....no no, sono io incapace! :lol: :lol:
errore!!!

la fetta andava stemperata di burro "prima di tagliarla", il burro andava messo in una ciotola e mescolato energicamente affinchè diventasse come una crema, a questo punto era ok da spalmare, poi tenevi tutto in frigo una mezz'oretta e le avresti tagliate benissimo!!!! :wink:
se l'avessi saputo prima magari.... :cry: :cry: :lol: :lol: