La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
printina ha scritto:urca com'è bianco il bagno!! :shock:
pavimento e porte non mi piaccion mica tanto..
però sembra tutto abbastanza spazioso e luminoso

il futuro marito te l'han consegnato con la casa..? ;)

che è successo al soffffitttttooo??? :shock: :shock: :shock: :shock:
e te non ci sei???
no io nn ci sono perchè fotografavo, al soffitto si è creata tanta muffa cperchè ci ha piovuto dentro per tutto l'inverno e il vecchio inquilino nn si era mai acorto perchè quella camera nn la usava.
C'è stato un problema di guaina al terrazzo ora è stato rifatto tutto si dovrebbe asciugare presto

#17
Domenica ore inizio lavori 7.30 abbiamo tolto tutte le paistrelle della cucina e abbiamo smontato tutto ilbagno.
Stiamo facendo i lavori in economia verrà solo il paistrellista a posare el nuove paistrelle e l'idraulico a rifare l'impianto per il resto faccimao tutto noi sempre con l'aiuto del sucoero che sà fare tutto
domenic aprossima dovremmo intonacare, speriamo venga bene

#19
Ela ho dato delle belle pennellate di candeggina su tutto il soffitto e devo dirti che risulta già più gradevole.
ora cosa mi consigli di fare?

#21
rananera ha scritto:spruzzare acqua di lourdes?
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#22
raffa79 ha scritto:Ela ho dato delle belle pennellate di candeggina su tutto il soffitto e devo dirti che risulta già più gradevole.
ora cosa mi consigli di fare?
ridarle... noi come post alluvione abbiamo dato 3 passate sui muri... credo che un paio per te siano più che suff...

poi abbiamo spazzolato con la spazzola in ferro, carteggiato dove veniva via l'intonaco, coperto le parti senza intonaco (stuccate... con del normalissimo stucco da muro) e poi dato un prodotto apposta antimuffa (è un fondo bianco che vendono in tutti i negozi di colori...) infine tinteggiato
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
rananera ha scritto:spruzzare acqua di lourdes?


che te possono ammazzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
Ela allora domenica dò un altra passata di candeggina, poi carteggio con la spazzola perchè anche a noi in alcuni posti cade l'intonaco.
Pensi che si rifaccia facilmente?
La mia paura stà nel fatto che nella nicchia della camera da letto viene l'armadio a muro e io nn vorrei avere questo problema tutti gli inverni,anche perchè al mio armadio ci tengo tantissimo

#25
raffa79 ha scritto:Ela allora domenica dò un altra passata di candeggina, poi carteggio con la spazzola perchè anche a noi in alcuni posti cade l'intonaco.
Pensi che si rifaccia facilmente?
La mia paura stà nel fatto che nella nicchia della camera da letto viene l'armadio a muro e io nn vorrei avere questo problema tutti gli inverni,anche perchè al mio armadio ci tengo tantissimo
l'armadio a muro quando verrà? perchè l'ideale sarebbe farlo asciugare bene bene bene... per essere certi che non escano più sorprese...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
ela78 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Ela allora domenica dò un altra passata di candeggina, poi carteggio con la spazzola perchè anche a noi in alcuni posti cade l'intonaco.
Pensi che si rifaccia facilmente?
La mia paura stà nel fatto che nella nicchia della camera da letto viene l'armadio a muro e io nn vorrei avere questo problema tutti gli inverni,anche perchè al mio armadio ci tengo tantissimo
l'armadio a muro quando verrà? perchè l'ideale sarebbe farlo asciugare bene bene bene... per essere certi che non escano più sorprese...


a febbraio Ela mi montano l'armadio

#27
raffa79 ha scritto:
ela78 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Ela allora domenica dò un altra passata di candeggina, poi carteggio con la spazzola perchè anche a noi in alcuni posti cade l'intonaco.
Pensi che si rifaccia facilmente?
La mia paura stà nel fatto che nella nicchia della camera da letto viene l'armadio a muro e io nn vorrei avere questo problema tutti gli inverni,anche perchè al mio armadio ci tengo tantissimo
l'armadio a muro quando verrà? perchè l'ideale sarebbe farlo asciugare bene bene bene... per essere certi che non escano più sorprese...


a febbraio Ela mi montano l'armadio
allora dopo la candeggina e la spazzolata fai asciugare fino a gennaio non pensarci più... a genanrio dai poi l'antimuffa e il colore! (così tra riscaldamento e cambi d'aria asciugherà benissimo!! (lo so esteticametne farà schifo....)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
Ela nn mi fà molto schifo perchè nn ci abito ancora però vorrei risolvere prima del montaggio dei mobili anche per nn rovinarli.
Io ogni tanto quando nn c'è molta umidità e c'è il sole vado ad aprire le finestre, e spesso il pomeriggio torno a chiudere e mi intrattengo x un paio d'ore ed accendo i termosifoni per cercare di asciugare il tutto
Spero bene altrimenti nn so cosa fare, perchè avevo pensato al cartongesso ma già così la volta è bassa mt2.48 se poi ci metto lo spessore del carton mi viene troppo bassa

#29
raffa79 ha scritto:Ela nn mi fà molto schifo perchè nn ci abito ancora però vorrei risolvere prima del montaggio dei mobili anche per nn rovinarli.
Io ogni tanto quando nn c'è molta umidità e c'è il sole vado ad aprire le finestre, e spesso il pomeriggio torno a chiudere e mi intrattengo x un paio d'ore ed accendo i termosifoni per cercare di asciugare il tutto
Spero bene altrimenti nn so cosa fare, perchè avevo pensato al cartongesso ma già così la volta è bassa mt2.48 se poi ci metto lo spessore del carton mi viene troppo bassa
se vuoi per metà dicembre comincia a dare una mano di colere, così vedi (entro 1 mese) se per caso gonfia o esce umidità...

tutto quello che fai è ok!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#30
uffffffff
quanto siete nnnnoiose...
non apprezzate i miei consigli, uffffff siete così..lllllimitate, eccco! :twisted: