La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bè... sono proprio una bella coppia! chissà quanto durerà? :roll:
l'ottimismo è il sale della vita!

#4
Indiscutibilmente belli gli sposi...

Ma.... la Lopez e La Spice girl... :shock:
Signore, bianco e nero totale sono assolutamente da evitare ai matrimoni.

Potete permettervi qualunque vestito, possibile che non ci fosse nulla diverso dal nero e dal bianco? :wink:

#5
prova ha scritto:e qualche invitato....
Immagine
ma quanto è bello quest'uomo!!
notevole davvero!!

sbav sbav!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
c'ero anch'io. :roll: :roll: :roll: Benchè lo sembri, non è stata una bella festa, rovinata dal catering in quanto hanno assunto all'ultimo minuto 4 camerieri: io, bertok, steve e canarino. E' successo di tutto. Tok si è gettato sulla torta perchè voleva trasformarla in un loft, steve pensava di essere lo sposo e lo hanno dovuto portare via a forza mentre mostrava alla sposa le sue foto in costume, canarino al momento del sì è uscito da sotto il vestito della sposa urlando "altro che gialloblu...soc.mel" ed io non so come sono finito al posto del celebrante. Senza contare che enzis aveva modificato la lista nozze con gli oggetti dei topics enzis news. Insomma, più che un matrimonio, sembrava di stare negli off topics del forum. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
*Mà ha scritto:Indiscutibilmente belli gli sposi...

Ma.... la Lopez e La Spice girl... :shock:
Signore, bianco e nero totale sono assolutamente da evitare ai matrimoni.

Potete permettervi qualunque vestito, possibile che non ci fosse nulla diverso dal nero e dal bianco? :wink:

La Lopez aveva solo la pelliccia bianca....
Immagine
e credimi, ormai non fanno molta attenzione al colore....x quanto riguarda il nero se il matrimonio è di sera è accettato.....solo il bianco è sempre bandito (sempre che la sposa sia in bianco...altrimenti puo' andare)

#8
virtual ha scritto:c'ero anch'io. :roll: :roll: :roll: Benchè lo sembri, non è stata una bella festa, rovinata dal catering in quanto hanno assunto all'ultimo minuto 4 camerieri: io, bertok, steve e canarino. E' successo di tutto. Tok si è gettato sulla torta perchè voleva trasformarla in un loft, steve pensava di essere lo sposo e lo hanno dovuto portare via a forza mentre mostrava alla sposa le sue foto in costume, canarino al momento del sì è uscito da sotto il vestito della sposa urlando "altro che gialloblu...soc.mel" ed io non so come sono finito al posto del celebrante. Senza contare che enzis aveva modificato la lista nozze con gli oggetti dei topics enzis news. Insomma, più che un matrimonio, sembrava di stare negli off topics del forum. :wink:

...virtual.....non ti hanno informato delle multe?!??!?! attento che ti arriva a casa la parcella!!! :lol: :lol: :lol:

Gli sposi sono andati, le penali restano. Gli avvocati americani dei coniugi Cruise hanno terrorizzato chiunque, dal fiorista all’addetta ai bagni del castello, perquisiti e costretti al silenzio con contratti diabolici che minacciano sanzioni economiche rovinose. Il pizzaiolo di Bracciano, che ha preparato teglie di margherita con mozzarella di bufala su ordine di Tom, non può nemmeno parlare degli ingredienti. Altrimenti fanno 500.000 euro di multa.

#9
prova ha scritto:...virtual.....non ti hanno informato delle multe?!??!?! attento che ti arriva a casa la parcella!!! :lol: :lol: :lol:

Gli sposi sono andati, le penali restano. Gli avvocati americani dei coniugi Cruise hanno terrorizzato chiunque, dal fiorista all’addetta ai bagni del castello, perquisiti e costretti al silenzio con contratti diabolici che minacciano sanzioni economiche rovinose. Il pizzaiolo di Bracciano, che ha preparato teglie di margherita con mozzarella di bufala su ordine di Tom, non può nemmeno parlare degli ingredienti. Altrimenti fanno 500.000 euro di multa.
ecco perchè stamattina sono uscito di casa per venire in ufficio e c'erano i marines che stavano cercando uno vestito da celebrante di matrimoni. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
il vestito di lei era molto elegante c'è poco da dire....mercolesì scorso sono andata al cinema in centro e giorgino armani era 3 vicino a me :shock: .....................mi hanno impedito di provare ad ottenere un regalino ...che en so...un vestitino che gli avanzava....ma il mio ciccione ha detto che forse non era il caso...cattivo :evil: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: ..per le curiose di gossip...tom & katie sposi!!

#12
prova ha scritto:ho letto che non avete ancora visto le foto del matrimonio dei due piccioncini....eccovi accontentate ;)

entrambi vestivano GIORGIO ARMANI...
Anch'io vestivo Giorgio Armani ma non ho suscitato tutto questo bailamme :roll: 8) Oltretutto lo sposo era ben più alto di Tom Cruise e non aveva i denti rifatti :lol:
- Aspettando Godot -

#13
[quote="prova"][quote="*Mà"]Indiscutibilmente belli gli sposi...

Ma.... la Lopez e La Spice girl... :shock:
Signore, bianco e nero totale sono assolutamente da evitare ai matrimoni.

Potete permettervi qualunque vestito, possibile che non ci fosse nulla diverso dal nero e dal bianco? :wink:[/quote]


La Lopez aveva solo la pelliccia bianca....

[img]http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagl ... SPI/12.JPG[/img]

e credimi, ormai non fanno molta attenzione al colore....x quanto riguarda il nero se il matrimonio è di sera è accettato.....solo il bianco è sempre bandito (sempre che la sposa sia in bianco...altrimenti puo' andare)[/quote]

La foto che hai postato non è quella della cerimonia, anche perché lui sarebbe andato al matrimonio così? :shock: :shock: Fai caso alla borsa...è diversa. No, no, lei era tutta in bianco...NO COMMENT
Per il nero non concordo, passi per i matrimoni di noi mortali, ma per quelli vip...
tra l'altro altro ulteriore segno di scarsa eleganza è il cappello....Il bon ton vuole acconciatura per matrimoni celebrati di sera e cappello per matrimonio di mattina.
La Beckam si è data al fai-da-te, meglio affidarsi ad un bravo stilista nel loro caso :wink:

#14
Claudia81 ha scritto:ma la signora spice non aveva freddo con quella scollatura????? :shock:

bellissimi gli sposi 8)
C'era tutto il silicone a tenerla al calduccio!!!

quella donna è semplicemente irritante in ogni sua posa...