La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
La foto che hai postato non è quella della cerimonia, anche perché lui sarebbe andato al matrimonio così? :shock: :shock: Fai caso alla borsa...è diversa. No, no, lei era tutta in bianco...NO COMMENT
Per il nero non concordo, passi per i matrimoni di noi mortali, ma per quelli vip...
tra l'altro altro ulteriore segno di scarsa eleganza è il cappello....Il bon ton vuole acconciatura per matrimoni celebrati di sera e cappello per matrimonio di mattina.
La Beckam si è data al fai-da-te, meglio affidarsi ad un bravo stilista nel loro caso :wink:[/quote]

ma quante volte si è cambiata la Lopez allora?!?!?!?!?!?

#18
virtual ha scritto:
prova ha scritto:...virtual.....non ti hanno informato delle multe?!??!?! attento che ti arriva a casa la parcella!!! :lol: :lol: :lol:

Gli sposi sono andati, le penali restano. Gli avvocati americani dei coniugi Cruise hanno terrorizzato chiunque, dal fiorista all’addetta ai bagni del castello, perquisiti e costretti al silenzio con contratti diabolici che minacciano sanzioni economiche rovinose. Il pizzaiolo di Bracciano, che ha preparato teglie di margherita con mozzarella di bufala su ordine di Tom, non può nemmeno parlare degli ingredienti. Altrimenti fanno 500.000 euro di multa.
ecco perchè stamattina sono uscito di casa per venire in ufficio e c'erano i marines che stavano cercando uno vestito da celebrante di matrimoni. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...non mi dire che ti sei cambiato??!?!??!?!?!??!?!?! peccato....sono sicura che stavi benissimo!

#19
prova ha scritto:La foto che hai postato non è quella della cerimonia, anche perché lui sarebbe andato al matrimonio così? :shock: :shock: Fai caso alla borsa...è diversa. No, no, lei era tutta in bianco...NO COMMENT
Per il nero non concordo, passi per i matrimoni di noi mortali, ma per quelli vip...
tra l'altro altro ulteriore segno di scarsa eleganza è il cappello....Il bon ton vuole acconciatura per matrimoni celebrati di sera e cappello per matrimonio di mattina.
La Beckam si è data al fai-da-te, meglio affidarsi ad un bravo stilista nel loro caso :wink:
ma quante volte si è cambiata la Lopez allora?!?!?!?!?!?[/quote]

quella in giallo era la cena del giorno prima
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
che pettegole/i.....forum-spettegulesssss

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
Visto con questa luce sembra un color cipria...può andare allora...anche se un po' "effetto sposa" lo fa!
L'anellino sopra il guanto non si può guardare...idem vale per il marito :D :D

#22
no maaaaaa dico: lo avete visto che cexxo il marito della Lopez?
davvero inguardabile.
cosa possa averci trovato la Jennifer in quel "coso" :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#23
*Mà ha scritto:Visto con questa luce sembra un color cipria...può andare allora...anche se un po' "effetto sposa" lo fa!
L'anellino sopra il guanto non si può guardare...idem vale per il marito :D :D
concordo: una vera cafonata. A volte più sono VIP e più sono CAF :lol: :lol: :lol:

#24
ehm.. cucù... perchè adesso vorrai dirmi che la lopez è faiga??!??
che c'ha un culone + grosso del mio????
certo c'ha il portafogli delle stesse dimensioni del didietro, sicuramente ha un bel viso (ma vorrei vederla alzarsi tutti i giorni alle 6.30 e non avere sempre parrucchiere-visagista dietro le costole)....... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
Claudia81 ha scritto:ehm.. cucù... perchè adesso vorrai dirmi che la lopez è faiga??!??
che c'ha un culone + grosso del mio????
certo c'ha il portafogli delle stesse dimensioni del didietro, sicuramente ha un bel viso (ma vorrei vederla alzarsi tutti i giorni alle 6.30 e non avere sempre parrucchiere-visagista dietro le costole)....... :roll:
SARà....A me il tipo latino è sempre piaciuto molto....e accanto a lei ci vedevo un tipo alla banderas, non 'sto coso striminzito....ma non puoi dirmi che non sia una donna sexy.
da qui a dire che sia fine e di buon gusto ovviamente ce ne corre :wink:

certo che di primo mattino le dive e divette son uguali alle donne "comuni" - detto nel suo senso migliore -........è facile essere faighe come dici tu, con migliaia di euro al giorno per il makeup!!!!!

#26
grazie per le foto! :D non potevo mettermi a cercare...

i vestiti degli sposi stupendi. la foto...ma solo a me sembra di un kitsch pazzesco e di molto poco gusto? :?

#28
prova ha scritto: ...non mi dire che ti sei cambiato??!?!??!?!?!??!?!?! peccato....sono sicura che stavi benissimo!
non era facile riconoscermi, visto che avevo anche la maschera di mr. bean :wink:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
Claudia81 ha scritto:scusate ma notavo la prima foto............ ma lei sotto il vestito è scalza e lui ha gli stivali dei led zeppelin??????
com'è che lui risulta + alto di lei???????????
Naaaa...
Secondo me lei tiene le ginocchia un po' piegate...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#30
anabellita ha scritto:grazie per le foto! :D non potevo mettermi a cercare...

i vestiti degli sposi stupendi. la foto...ma solo a me sembra di un kitsch pazzesco e di molto poco gusto? :?
a quale foto ti riferisci?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo