La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ragazzi miei, ci sono anche io.

#1
mi unisco ai topic celebrativi, sul mio affetto nei confronti del forum, ma non son capace di scrivere, quindi mi limito solo a ringraziarvi.
Volevo soltanto dirvi che oggi h 17.00 presso il notaio, abbiamo fatto il rogito.
Di conseguenza tra una settimana (mooooolto in teoria) dovrei iniziare con i progetti, anche se qualcosa in 5 mesi ho abbozzato :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .
A tal proposito, chi mi vuole aiutare a mettere le piantine o disegni sul forum?, non sono capace e mi piacereebbe coinvolgervi.
Detto questo, rifacendomi all' inizio del topic, volevo solo mettervi al corrente, di questo, visto il rapporto che in questo tempo si è creato con voi.
Vi ringrazio alessandro.

#5
Congratulazioni!
Per postare le piantine... è semplice! Se ha imparato Bertok... ce la può fare chiunque!
Immagine
Immagine

#6
queste si che sono belle notizie ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Congratulazioni Ale!!!! :lol:

Per le piantine leggi il topic FAQ di Chiarafe :wink: dai impara in fretta che sono troppo curiosa di vedere la casa di uno del settore :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
che dirti Ale.....se non grazie a te per la tua simpatia, sincerità, dolcezza......per la tua calabresità :wink: ...grazie per quello che sei e per quello che trasmetti attraverso questo forum....

ti auguro tutto il bene di questo mondo e sono contenta che tu abbia finalmente trovato dimora.... :D

non saprei aiutarti con le piantine.....ma se non hai un idea per la cucina, io (da vera esperta che sono 8) :lol: :lol: ) ti consiglio la Stosa....non ti piace ? :lol: :lol: :lol: :lol:

un abbraccio :wink:

Viola
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
Dai Ale, che storia!

mi raccomando, NON lasciare indietro i tuoi mobili per favorire i clienti... trattati da cliente, se no non vedremo mai 'ste foto!

non vedo l'ora di vedere il "su misura" DI UN MOBILIERE!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
grazie a tutti.
fresno il problema è proprio quello, spero di non avere dei tempi biblici, per casa mia.
rischio il divorzio ancora prima di sposarmi, o convivere.
Vedremo, la piantina la faccio al computer spero di sbrigarmi.
grazie a tutti.