La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
....oddddio....la piantina al pc...odddio..chi è che aveva fatto il tuo sito al pc???!!! 8) :D :D :D
(adoro vederlo quando rrringhia....) :wink:

#17
......................starda, non ci riesci più a farmi arrabbiare, nun te soddisfazione.
Tranquilla con il pc, uso il programma delle cucine, il risultato non è come il sito.
...........................starda.................... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

anche perchè non ringhio, te mordo direttamente.
mi limito a mettere le faccine.
S

cusate l' ot: virtual allora sto derby come è andato? :lol: :lol: :lol: :lol:

#18
quanto m'attizza il maschio che mozzzica.... 8)

attendiamo di vedere finalmene un progretto cucina fatto da un professionista (da leggersi senza la minima nota sfottente o polemica, stavolta...son seria :wink: )

#19
:shock: :shock: :shock:
pure tuuuuuuuuuuuuu!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

con la cucina ti aiutiamo noi, non farti scrupoli a chiederci consigli!! :roll: :roll:


:P



sono stracontenta capoccione!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
E bravo il nostro doriano!!!

in attesa di tempi calcistici migliori investi il tuo tempo nella progettazione di casa!!! :lol: :lol: :lol:

in bocca al lupo! :wink:

e per ogni tipo di consiglio, siamo qui a disposizione!!

Ciao

#21
e aggiungo:
non ti far fregare da quei mobilieri ladri....
fatti un bel giro di preventiviiii prima di firmare...e fatti anche scrivere la data di consgena che si sa...quelli so' fetenti e se ne approfittan sempe di noi poveri clienti...



(se non esplode qui....signiica che ce l'han clonato, ecco) 8)

#23
rana ha scritto:
(se non esplode qui....signiica che ce l'han clonato, ecco)

sei sempre la solita, mi pareva strano che mi avessi dato del professionista. :lol: :lol: :lol:

#26
....meglio nel fango però eh..
nicollèè vie quaaaaaaaaaaaa rrrotolatiiiiiiiiiii 8)

#27
rananera ha scritto:....meglio nel fango però eh..
nicollèè vie quaaaaaaaaaaaa rrrotolatiiiiiiiiiii 8)

Ranasporcacciona! :lol: :lol:

#28
Mi raccomando..... almeno per casa tua ..... evita di posizionare il citofono dentro la colonna frigorifero!! :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo....... posta in fretta la piantina...... e ..... attento alle misure...... sai com'è ..... gli installatori dei mobili potrebbero aver di che lamentarsi!!


:lol: :lol: :lol:

#29
RC ha scritto:Mi raccomando..... almeno per casa tua ..... evita di posizionare il citofono dentro la colonna frigorifero!! :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo....... posta in fretta la piantina...... e ..... attento alle misure...... sai com'è ..... gli installatori dei mobili potrebbero aver di che lamentarsi!!


:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

per gli elettrodomestici complicati tipo IL TELEVISORE...affidati a degli esperti del settore.....vi ricordate le partite degli ultimi mondiali ?

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#30
violet ha scritto:
RC ha scritto:Mi raccomando..... almeno per casa tua ..... evita di posizionare il citofono dentro la colonna frigorifero!! :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo....... posta in fretta la piantina...... e ..... attento alle misure...... sai com'è ..... gli installatori dei mobili potrebbero aver di che lamentarsi!!


:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

per gli elettrodomestici complicati tipo IL TELEVISORE...affidati a degli esperti del settore.....vi ricordate le partite degli ultimi mondiali ?

:lol: :lol: :lol:
Mi hai tolto la battuta di bocca! :lol: