La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
aprire come attività un negozio di cartaparati nn credo sia stata una bella idea :roll:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#34
destiny452 ha scritto: ciao violet
ma cosa rappresenta invece il tuo avatar?troppo particolare!
purtroppo non ho gli occhi viola,(bellissimi) ma non mi posso nemmeno lamentare, ho un bel colore degli occhi! :wink:
In un futuro ipertecnologico e iperindustrializzato, gli umani sono in lotta contro gli emofagi, una razza di "vampiri" generata da esperimenti umani "top secret" degenerati. In questo scenario, Violet, eroina degli emofagi dalle letali abilità di lotta, ha il compito di impossessarsi dell'arma definitiva che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Una volta scoperto che la tanto temuta arma altro non è che un piccolo umano, portatore di un virus che potrebbe annientare gli emofagi, la donna, sopraffatta dall'istinto materno, lo proteggerà anziché eliminarlo, tramutandosi così nel principale bersaglio di entrambe le fazioni.....

il mio avatar non è altro che una locandina di un film uscito qualche mese fa (sopra la trama :wink: )......niente a che vedere con la bellissima attrice protagonista di questo film ...... ho adottato questo avatar quando sono andata a farmi le lampade e prendedomi una scottatura sono diventata UltraViolet :oops: :oops: mi mancano soltanto gli occhi viola e sono apposto ! :?

:lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
benvenuta tra noi e complimenti per l'avatar io ci ho messo 2 mesi per inserirlo e mi hanno pure aiutato altrimenti ci sarebbe ancora la crocetta :oops: :lol:

#37
Ben arrivata!
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#39
benvenuta! che bello! quanti nuovi nick questi giorni! :D e a quanto pare qui abbiamo trovato un'altra con voglia di chiaccherare! bello!

spero ti troverai bene con noi, destiny! ma non ci hai ancora detto nulla di te! dov'è la tua casa? compri o affitti? ci vai da sola? penso di aver capito che lavori nell'informatica, no? cosa fai? dai, facci pettegolare un po' su di te! :lol:







PS. anto.. non lo dirai sul serio, no? :(

#40
anabellita ha scritto:benvenuta! che bello! quanti nuovi nick questi giorni! :D e a quanto pare qui abbiamo trovato un'altra con voglia di chiaccherare! bello!
spero ti troverai bene con noi, destiny! ma non ci hai ancora detto nulla di te! dov'è la tua casa? compri o affitti? ci vai da sola? penso di aver capito che lavori nell'informatica, no? cosa fai? dai, facci pettegolare un po' su di te! :lol:







PS. anto.. non lo dirai sul serio, no? :(


:shock: :shock: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#41
RC ha scritto:da quello che scrive..... da come lo scrive...... uhmmmmm ....... è sicuramente un doppio nick di ANTO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
questa me l'ero persa.......mitico :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#43
anabellita ha scritto:che c'è cucù? :(

:oops:
E' appena uscito un nuovo Topi.c....ECCOMI QUI......Vai, vai a leggere....

quanti bei NICKS!!!!!!!!!!!!!! :? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#45
anabellita ha scritto::?
è la parola nick che fa ridere? :? ha forse doppio senso? :oops:
ma no, stai tranquilla, nessun doppio senso
solo che oggi si stanno scatenando gli imbecilli.... :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein