La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
qui in sardegna è pieno di corbezzoli ma sarà che ci sono abituata e neanche li mangio più :roll: poi si può fare anche il liquore che mi dicono sia molto buono!!

#22
io ho appena piantato due frutti di corbezzoli in vaso...vedremo in primavera :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#23
non ho mai visto nè mangiato corbezzoli in vita mia.....ma sono simili ai cachi ? :oops: buoniiiii i cachi ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
violet ha scritto:non ho mai visto nè mangiato corbezzoli in vita mia.....ma sono simili ai cachi ? :oops: buoniiiii i cachi ! :D
no niente a che fare coi cachi,questi sono frutti piccoli che maturano in questo periodo mi pare.... :roll: ...qui è pieno e una volta maturi sono dolci e polposi anche se piccoli :roll: descrizione incasinata ma ho reso l'idea??

#25
In vaso, oltre ovviamente a tutti i piccoli frutti (fragole, lamponi, mirtilli, ecc.) si possono tenere kiwi, albicocchi nanizzati, meli nanizzati, peri nanizzati, uva.....
Tieni presente che gli alberi nanizzati fanno i frutti come quelli grandi (ovviamente in minore quantità).
Ti sconsiglio peschi nani e soprattutto ciliegi nani, ho provato e non sono buoni.

Ovviamente, se si ha la possibilità di proteggerli dal freddo in inverno, si possono tenere anche limoni, mmmmm che profumo!!!!!

#26
il mio limone campa benone...ma non fa frutti (non lo riparo più...son pigra)
perchè non fa manco un limoncino stitico??
mi odia??
è ritorsione per il freddo che gli faccio patire???