La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
rananera ha scritto:ahhhhhhhhhhh
mi sa che l'ho pure viiisto... 8)
Trama:
Sibel, giovane e bella, ama troppo la vita per essere una brava ragazza musulmana. Per sfuggire alla prigionia impostale dalla sua famiglia, devota e conservatrice, la ragazza inscena un finto suicidio, che perт la coprirа solo di vergogna, senza portarle la libertа sperata. Solo il matrimonio potrа salvarla, perciт chiede a Cahit, quarantenne in perenne depressione, di sposarla. Riluttante, questi alla fine accetta. I due iniziano a vivere insieme, sotto lo stesso tetto, ma a parte questo, c'и poco che li unisca. Lei assapora la libertа tanto desiderata; lui ha qualche flirt occasionale. Fino a quando l'amore non entra in punta di piedi nella vita di Cahit...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#19
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:ahhhhhhhhhhh
mi sa che l'ho pure viiisto... 8)
Trama:
Sibel, giovane e bella, ama troppo la vita per essere una brava ragazza musulmana. Per sfuggire alla prigionia impostale dalla sua famiglia, devota e conservatrice, la ragazza inscena un finto suicidio, che perт la coprirа solo di vergogna, senza portarle la libertа sperata. Solo il matrimonio potrа salvarla, perciт chiede a Cahit, quarantenne in perenne depressione, di sposarla. Riluttante, questi alla fine accetta. I due iniziano a vivere insieme, sotto lo stesso tetto, ma a parte questo, c'и poco che li unisca. Lei assapora la libertа tanto desiderata; lui ha qualche flirt occasionale. Fino a quando l'amore non entra in punta di piedi nella vita di Cahit...
fine del primo episodio :lol:

#21
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: fine del primo episodio :lol:
No e' appena finito.. finisce cosi.. :)
:roll: :roll: :?

#23
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: :roll: :roll: :?
Te lo consiglio :D
Magari Lestat, ero un divoratore di film e ho sempre amato il cinema.
Ora mi ritrovo ad avere la prima multisala a 50 km da casa in un paese di morti e con una sola videoteca dove il film più recente è l'albero degli zoccoli (la versione moderna però, quella con gli zoccoli resinati) :evil:

#24
bertok ha scritto: Magari Lestat, ero un divoratore di film e ho sempre amato il cinema.
Ora mi ritrovo ad avere la prima multisala a 50 km da casa in un paese di morti e con una sola videoteca dove il film più recente è l'albero degli zoccoli (la versione moderna però, quella con gli zoccoli resinati) :evil:
E cosa ti ha spinto ad isolarti cosi? Volevi trovare la pace interiore? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#25
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Magari Lestat, ero un divoratore di film e ho sempre amato il cinema.
Ora mi ritrovo ad avere la prima multisala a 50 km da casa in un paese di morti e con una sola videoteca dove il film più recente è l'albero degli zoccoli (la versione moderna però, quella con gli zoccoli resinati) :evil:
E cosa ti ha spinto ad isolarti cosi? Volevi trovare la pace interiore? :roll:
No, gli eventi della vita....

#27
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: :roll: :roll: :?
Te lo consiglio :D
Magari Lestat, ero un divoratore di film e ho sempre amato il cinema.
Ora mi ritrovo ad avere la prima multisala a 50 km da casa in un paese di morti e con una sola videoteca dove il film più recente è l'albero degli zoccoli (la versione moderna però, quella con gli zoccoli resinati) :evil:
ma bertok! vivi nell'era dell'informazione! :roll: troverai sicuramente scorciatoie!! e se no, mandami un MP ;)

#30
rananera ha scritto:giàààààààààààfattto???!
pic-indolor!???? 8)
Mica tanto.. sono moralmente e fisicamente distrutto.. :( Ho firmato un quintale di documenti e tirato fuori tanti di quei soldi che meta' basta..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll