La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto: Anche tu con questo coso???
pensavo andasse solo in quel di Roma... :lol: :lol: :lol:
Ehm.... veramente sono dotata anch'io di gatto super peloso :wink: e per la casa nuova ci siamo concessi ben 2 aspirapolveri (per evitare di fare le scale ogni volta :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
eccomi raffa, io ho l'animal pro e mi trovo enone.....vero è che non soffro di allergie alla polvere quindi non ho il naso così affinato, però ha il certificato europeo di non so cosa che dice che va bene per i soggetti allergici...................vai sul sito, è spiegato tutto benone.
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:eccomi raffa, io ho l'animal pro e mi trovo enone.....vero è che non soffro di allergie alla polvere quindi non ho il naso così affinato, però ha il certificato europeo di non so cosa che dice che va bene per i soggetti allergici...................vai sul sito, è spiegato tutto benone.
:D

ok vado subito a controllare, ma pap cosa cambia dal tuo a quello che ho scelto io?
Immagine

#20
raffa79 ha scritto:
paprina ha scritto:eccomi raffa, io ho l'animal pro e mi trovo enone.....vero è che non soffro di allergie alla polvere quindi non ho il naso così affinato, però ha il certificato europeo di non so cosa che dice che va bene per i soggetti allergici...................vai sul sito, è spiegato tutto benone.
:D

ok vado subito a controllare, ma pap cosa cambia dal tuo a quello che ho scelto io?
se non ricordo male il mio dovrebbe avere una spazzola in più della tua(per pulire tessuti e poltrone dai peli)
cmq se vai sul sito puoi selezionare i modelli che ti iteressano e fare un confronto tra i vari modelli..........sul sito ci sono anche i prezzi, ma sono i prezzi che trovi nei "normali negozi" :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:
paprina ha scritto:eccomi raffa, io ho l'animal pro e mi trovo enone.....vero è che non soffro di allergie alla polvere quindi non ho il naso così affinato, però ha il certificato europeo di non so cosa che dice che va bene per i soggetti allergici...................vai sul sito, è spiegato tutto benone.
:D

ok vado subito a controllare, ma pap cosa cambia dal tuo a quello che ho scelto io?
se non ricordo male il mio dovrebbe avere una spazzola in più della tua(per pulire tessuti e poltrone dai peli)
cmq se vai sul sito puoi selezionare i modelli che ti iteressano e fare un confronto tra i vari modelli..........sul sito ci sono anche i prezzi, ma sono i prezzi che trovi nei "normali negozi" :wink:

ho letto tutto il tuo è indicato perchè chi ha animali domestici ed ha una spazzola in +, quello che ho scelto io và + che bene per me perchè ha tutte el funzioni che mi interessano.
grazie mille.
Immagine

#22
mi son persa...
ma che ha comrpato steve???

il nostro utlimo shoppping ebaystico è arirvato l'altra settimana...
digitale pentax optio e10 6mpx, ancora in garanzia con regolare socntrino, usata 4 mesi (si vede eh, ha una piccola righina sul fianco), con memory card da 500mb...a 102 euro :wink:
sarà con quella che scatttterò fotine a casuccia...sìsìssììsìss...appena avrò levato un po' di scatoloni... :?

#23
rananera ha scritto:mi son persa...
ma che ha comrpato steve???

il nostro utlimo shoppping ebaystico è arirvato l'altra settimana...
digitale pentax optio e10 6mpx, ancora in garanzia con regolare socntrino, usata 4 mesi (si vede eh, ha una piccola righina sul fianco), con memory card da 500mb...a 102 euro :wink:
sarà con quella che scatttterò fotine a casuccia...sìsìssììsìss...appena avrò levato un po' di scatoloni... :?
hai visto??? :lol: :lol: :lol:

mi sono lanciato...
ora però sto aspettando la consegna e non voglio sbilanciarmi.
Già era scritto che il prodotto era in magazzino mentre arriva questa settimana... :evil: :evil:

Vi terrò aggiornati...

le cose usate però non le comprerò mai... :? :? :?

#24
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:mi son persa...
ma che ha comrpato steve???

il nostro utlimo shoppping ebaystico è arirvato l'altra settimana...
digitale pentax optio e10 6mpx, ancora in garanzia con regolare socntrino, usata 4 mesi (si vede eh, ha una piccola righina sul fianco), con memory card da 500mb...a 102 euro :wink:
sarà con quella che scatttterò fotine a casuccia...sìsìssììsìss...appena avrò levato un po' di scatoloni... :?
hai visto??? :lol: :lol: :lol:

mi sono lanciato...
ora però sto aspettando la consegna e non voglio sbilanciarmi.
Già era scritto che il prodotto era in magazzino mentre arriva questa settimana... :evil: :evil:

Vi terrò aggiornati...

le cose usate però non le comprerò mai... :? :? :?

Steve stai tranquillo, è un ottimo venditore :wink:
Immagine