La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2882
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ora state esagerando!
Basta! Ho deciso! Metto TUTTI in kimignora!

:mrgreen:
Tutti meno UNO... non è fattibile :mrgreen: 8)
Sai che cul0, Steve, risponderebbe solo a te! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2886
Ciao bella gente!!!!! :D

Finalmente, per una strana congiunzione astrale, oggi riesco a collegarmi dall'ufficio e avevo voglia di passare a farvi un salutino :wink:
Mi siete mancati un sacco in questi mesi :( solo che dall'ufficio non posso + collegarmi (il mio pc è visibile praticamente da ogni angolo dell'ufficio :evil: ) e da casa mi collego solo con l'Ipad di cui detesto cordialmente la tastiera :? però, anche se nell'ombra, vi ho sempre seguito quindi so tutto di voi 8)
Che dire... fa un po' strano tornare dopo tutto questo tempo :roll: non so bene cosa scrivere :oops: :oops: :oops: quindi.... per ora vi lascio un abbraccio e vado a leggere quella tonnellata di mp arretrati :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2892
Anna73 ha scritto:Ciao bella gente!!!!! :D

Finalmente, per una strana congiunzione astrale, oggi riesco a collegarmi dall'ufficio e avevo voglia di passare a farvi un salutino :wink:
Mi siete mancati un sacco in questi mesi :( solo che dall'ufficio non posso + collegarmi (il mio pc è visibile praticamente da ogni angolo dell'ufficio :evil: ) e da casa mi collego solo con l'Ipad di cui detesto cordialmente la tastiera :? però, anche se nell'ombra, vi ho sempre seguito quindi so tutto di voi 8)
Che dire... fa un po' strano tornare dopo tutto questo tempo :roll: non so bene cosa scrivere :oops: :oops: :oops: quindi.... per ora vi lascio un abbraccio e vado a leggere quella tonnellata di mp arretrati :shock:
:D :D :D

un bacione e bentornata!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd