La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2538
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
io l'ho vista su maipiùarredamento.. credo scriva lì adesso. :roll:
così come altre forumiste..

avrei voluto scrivere e salutarle.. compreso la merc.
ma poi mi son detta che son scelte e se preferisce quel forum a questo.. sono cose sue. :roll:

un pò dispiace però.


:arrow: anna73 l'avete sentita?
Anna la vedo/la sento di frequente, ha ripreso a lavorare, ha poco tempo per collegarsi :wink:

Mercury é stata una grave perdita per il forum e non nascondo che ci sono rimasta un po' male quando gia' non scriveva piu' qui ed ero venuta a conoscenza del fatto che scrivesse su quel forum :( liberissima di farlo, per carita', ma qui ci sono tante persone che la stimano :D
Quoto, sia su Anna (che però non sento più spesso) che su Merc :cry:
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2542
Lorena ha scritto:La mia mancanza si è sentita solo per il topic sugli alberi di natale... devo riconsiderare alcune cosette anche io, mi sa...
ma che stai dicendo??? avevo notato la mancanza, però dicevi che fra lavoro e bimbi non riuscivi mai a trovare il tempo per venire a salutarci! certo che ci sei mancata!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2547
aleale ha scritto:
Kia85 ha scritto:
aleale ha scritto:ma kia? :roll:
Me, intendi? :shock:

Si si!!

Ma no, che qualche messaggio in giro per i topic ce lo piazzo ogni giorno! :wink: Da fine ottobre sto frequentando un corso che mi tiene fuori casa 12 ore al giorno, quando posso passo di qui durante le pause, o quando arrivo a casa la sera, cmq martedì prossimo lo finisco e torno a stare a casa tutto il giorno, quindi facilmente scriverò di più! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2548
Kia85 ha scritto:Ma no, che qualche messaggio in giro per i topic ce lo piazzo ogni giorno! :wink: Da fine ottobre sto frequentando un corso che mi tiene fuori casa 12 ore al giorno, quando posso passo di qui durante le pause, o quando arrivo a casa la sera, cmq martedì prossimo lo finisco e torno a stare a casa tutto il giorno, quindi facilmente scriverò di più! :wink:

allora nun se semo incrociati! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!