La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3766
TOC TOC.... CIAO FORUM!!!! :D
Vi leggo ma come giustamente qualcuno ricordava dall"ufficio non posso collegarmi e con l"ipad sono impedita :oops: ora forse la svolta: ho preso la tastiera per l"ipad 8) :lol: e approfitto di un sacco di tempo libero visto che sono in convalescenza dopo un intervento :wink:
Ho letto che ci sono un sacco di cicogne in volo e un sacco di nuovi forumini, congratulazioni a tutte/i e un grosso abbraccio a tutto il resto del forum :wink: mi siete mancati!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3769
realexa ha scritto:ciao anna! come stai? spero niente di serio l'intervento
ciao Real! :D
L"intervento "tecnicamente" è stata un"addominoplastica :wink: in realtà il chirurgo, oltre e togliere ciccia e pelle, ha dovuto ricucirmi per bene gli addominali che la cucciola mi aveva disintegrato :roll: avevo una lacerazione di oltre 10 cm :shock:
Sto tutto sommato bene :wink: anche se ancora un po" dolorante (mi hanno operata mercoledì scorso :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3770
Federinik ha scritto: E persino la nostra adorata... ANNNAAAAAAAAAA!!!
Bellissimo rileggerti cara! Che ti e' successo? Come stanno le creature?
Fede ciao carissima :D ho spiegato dell"intervento a real, abbiate pazienza ma per i multiquote è ancora presto :oops: già c"ho messo mezz"ora ad aggiornare il ticker della piccola peste :lol:
Le creature stanno bene e crescono a vista d"occhio :wink: quest"anno ci attendono tappe importanti: Riccardo a settembre inizierà le scuole medie :shock: e Rebecca la scuola materna :shock: non ce la posso fare :roll: :o :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3775
Valery, Fede65, simo ciao care :D :D :D
allora andiamo con ordine:
:arrow: Fede65: l"intervento vero e proprio sinceramente non so quanto sia durato, mi son dimenticata di chiederlo al chirurgo :oops: però mi ha detto che è stato più impegnativo di quanto anche lui si aspettasse :roll: quindi penso più di un"ora. Tieni conto che da quando mi hanno portata in sala pre-operatoria a quando ho riaperto gli occhi son passate quasi 4 ore :wink:
La convalescenza va bene: mi sono alzata già la mattina successiva e mi hanno dimessa giovedì pomeriggio. Lunedì invece mi hanno tolto la medicazione e da allora porto una guaina contenitiva. E" doloroso, non posso dire di no :wink: però tutto sommato va meglio rispetto a dopo i cesarei :wink: e con i normali antidolorifici il dolore è sotto controllo :wink:

:arrow: Valery: le 2 pesti stanno bene :wink: la piccola parla ancora poco :? ma l"ha già valutata la logopedista e non sembrano esserci problemi, solo un po" di pigrizia :wink:
Eh si ho dovuto fare un intervento perchè appunto, i 4kg per 56 cm di Rebecca mi avevano sfasciato la parete addominale :|

:arrow: real: si la pancia è piatta (e secondo il chirurgo sono ancora gonfia :shock: ) e per me è stranissimo perchè comunque non l"ho mai avuta piatta, neanche quando pesavo 48kg :roll: in cambio però avrò le cicatrici :roll: ma non potevo fare altrimenti, già mi è andata bene che la lacerazione non aveva dato origine a ernie varie :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3778
Ciao Silluzza :D
ho letto le marachelle della tua piccola peste :shock: :lol: è una sagoma!!!! :D

:arrow: Bubu: no :shock: mi hanno portata giù alle 10,30 poi ho fatto il colloquio con l"anestesista, il servizio fotografico completo :P poi il chirurgo mi ha disegnato col pennarello la panza.... poi mi hanno portata in sala operatoria (penso verso le 11,15) e ho riaperto gli occhi che erano le 15.00. Poi mi hanno tenuta ancora in sala post-operatoria fino alle 16 :wink: solo che non hanno detto nulla a Roby :evil: ma non sono state tutte ore di inetrvento :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta