La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2761
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Real anna non si collega piu', ma sta bene!in realta' le avevo detto del tuo messaggio, ma non so dirti altro...magari quando la rivedo glielo ricordo :wink:
no, tranquilla. Il messaggio sul matrimonio l'ha avuto e mi ha risposto. Le avevo mandato un messaggio prima che partisse visto che veniva in puglia e si sarebbero fermati presso una spiaggia accanto a quella che frequento io e le lasciavo il mio numero di cell per qualunque evenienza. Ormai è tornata a casa e non le serve più :mrgreen:
Pensa tu! Io e Anna ci siamo incontrate proprio in puglia...
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2762
Lorena ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Real anna non si collega piu', ma sta bene!in realta' le avevo detto del tuo messaggio, ma non so dirti altro...magari quando la rivedo glielo ricordo :wink:
no, tranquilla. Il messaggio sul matrimonio l'ha avuto e mi ha risposto. Le avevo mandato un messaggio prima che partisse visto che veniva in puglia e si sarebbero fermati presso una spiaggia accanto a quella che frequento io e le lasciavo il mio numero di cell per qualunque evenienza. Ormai è tornata a casa e non le serve più :mrgreen:
Pensa tu! Io e Anna ci siamo incontrate proprio in puglia...
e tu vieni e non avvisi? :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2764
Lorena ha scritto:a cavallo tra agosto e settembre, avevo pure aperto un tipic in movida...
prima di andare a marina di ugento ci siamo fermati 2 giorni ad alberobello dove ci siamo incontrati con Anna, Campo e i bimbi.
ti perdono solo perchè in quel periodo non c'ero :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2765
elis ha scritto:Ciao a tutti.
Passo per un saluto veloce. Vi penso ogni tanto ma non ho più tempo, causa lavoro, per leggere e scrivere. Mi manca il forum delle mammine, mi son tanto confrontata lì con voi!
Son passata di qua per cercare le vecchie mamme del forum, quelle che son state, mese più mese meno, mie compagne di pancia: ho visto Iladoc, Dolores, Lunaspina con il secondo bimbo (congratulazioni in straritardo), Moonlight (congratulazioni pure a te)... E poi saluto Boo, Abigaille, Paprina, Arianh, Alice7, Titina e tante altre che ho sicuramente dimenticato.
Ciao elis!!! Passa ogni tanto...dai, anche per un saluto veloce veloce!!!
Come sta Lorenzo??? Nuovi progetti???

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2766
Lorena ha scritto:a cavallo tra agosto e settembre, avevo pure aperto un tipic in movida...
prima di andare a marina di ugento ci siamo fermati 2 giorni ad alberobello dove ci siamo incontrati con Anna, Campo e i bimbi.
LORENA!

Fila in Movida, topic Vacanze 2012, e scrivi tutto quello che sai su Marina di Ugento (tipo di spiagge, caos ad agosto, hotel ecc). A me interessa nello specifico, insieme a Maruggio qualcosa (Sil l'h segnato, giurin giuretta), ma ci sono parecchi utenti interessati.
- Aspettando Godot -

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2767
elis ha scritto:Ciao a tutti.
Passo per un saluto veloce. Vi penso ogni tanto ma non ho più tempo, causa lavoro, per leggere e scrivere. Mi manca il forum delle mammine, mi son tanto confrontata lì con voi!
Son passata di qua per cercare le vecchie mamme del forum, quelle che son state, mese più mese meno, mie compagne di pancia: ho visto Iladoc, Dolores, Lunaspina con il secondo bimbo (congratulazioni in straritardo), Moonlight (congratulazioni pure a te)... E poi saluto Boo, Abigaille, Paprina, Arianh, Alice7, Titina e tante altre che ho sicuramente dimenticato.
Ciao elis tutto bene??? Torna ogni tanto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2768
Che carine che siete, che vi ricordate!
Alebi, e attilino e bibi? Mi ricordo un tuo bellissimo post sul percorso di attilino!
Arianh e Ila, come crescono i vostri bimbi?
Magari faccio un salto di là, in forumminii....
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2772
Lalli04 ha scritto:Ma Menchy :?:

Sono andata a fare un altro investimento. 8)
Ma stavolta Ugg col tacco. :lol:

Ale! :wink:

Dierre...quasi caldo è davvero eccessivo! :lol:
Non più di 7 gradi, ma niente neve (lo scorso anno -25 e di notte bufere di neve!) e soprattutto sempre un grandissimo sole!! Bisognava solo azzeccare il lato giusto dove camminare per riscaldarsi, visto i grattacieli che facevano ombra (cioè stalattiti al naso :lol: ).
C'è andata di lusso. :mrgreen:
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2773
a chi si chiedesse che fine ho fatto... vi leggo d'ogni tanto... la mia latitanza continua per mancanza di tempo :(
la casa cresce ma ho ancora le lampadine spenzolanti in mezza casa...

il giardino però dovrebbe venire una merviglia quest'anno :)

un bacio a tutti.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA