La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2796
lunapiena2 ha scritto:a me sembra che siamo rimasti 4 gatti......

vedo che molti scrivono su FB, ed anche abbastanza, quindi tempo ne hanno....si vede che non hanno più voglia di scrivere sul forum.....

Luna, ce ne faremo una ragione! :lol:
Oddio, mi mancano tanto alcuni elementi storici del forum :( per alcuni altri credo che sopravvivero' benissimo anche senza! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2797
lunapiena2 ha scritto:a me sembra che siamo rimasti 4 gatti......

vedo che molti scrivono su FB, ed anche abbastanza, quindi tempo ne hanno....si vede che non hanno più voglia di scrivere sul forum.....
in realtà ho notato che c'è molta più vitalità nelle sezioni "tecniche" del forum

e direi che spesso ci si diverte davvero e/o si trovano persone molto interessanti
credo comunque che fb e un forum siano modalità diverse di rapportarsi anche in termini di "tempo"

qui (ma anche in altri forum) sarebbe necessario avere il tempo di leggere, seguire magari con un po' di costanza le eventuali discussioni postate...
su fb.. ci si collega, si posta una cosa, una canzone e via
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2798
difra64 ha scritto:
in realtà ho notato che c'è molta più vitalità nelle sezioni "tecniche" del forum

e direi che spesso ci si diverte davvero e/o si trovano persone molto interessanti
credo comunque che fb e un forum siano modalità diverse di rapportarsi anche in termini di "tempo"

qui (ma anche in altri forum) sarebbe necessario avere il tempo di leggere, seguire magari con un po' di costanza le eventuali discussioni postate...
su fb.. ci si collega, si posta una cosa, una canzone e via

Quoto :wink:
Io stessa ne faccio un utilizzo completamente diverso.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2799
lunapiena2 ha scritto: sì, sì certo....
la mia non voleva essere un'accusa....
secondo me per i topic tecnici ci vuole più tempo....io li leggo solo qualche volta durante i week end quando ho più tempo....ma per off topic non ci vuole tutto sto tempo....
Naturalmente ci sta tutta che uno ogni tanto si stacchi un pò dal forum :wink:
l'avevo capito :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2802
bradipa66 ha scritto:son riscomparsi aleale e verovero???
o son lì ad accumulare punti all'esselunga? :mrgreen:
mi son venuti in mente al risalire dell'enneismo topic di millemila anni fa con richiesta di pw
Ci stavo pensando anche io a loro due, ma dove sono finiti quei VILLANI :mrgreen: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2803
bubu ha scritto:
difra64 ha scritto:
in realtà ho notato che c'è molta più vitalità nelle sezioni "tecniche" del forum

e direi che spesso ci si diverte davvero e/o si trovano persone molto interessanti
credo comunque che fb e un forum siano modalità diverse di rapportarsi anche in termini di "tempo"

qui (ma anche in altri forum) sarebbe necessario avere il tempo di leggere, seguire magari con un po' di costanza le eventuali discussioni postate...
su fb.. ci si collega, si posta una cosa, una canzone e via

Quoto :wink:
Io stessa ne faccio un utilizzo completamente diverso.
concordo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2804
Lalli04 ha scritto:
valery ha scritto:lorena mi sa che è presa....
scrive su FB, ma qua passa poco...
Ah, ok quindi e' tutto a posto?
se la sentite" per altre vie" me la salutate?
Grazie Lalli! I tuoi saluti però on mi sono arrivati! :D

Su FB mi collego dal cellulare mentre cucino o sono nel letto, ma per il forum è scomodo, mi cieco troppo, ah ah ah!
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2805
sono proprio entrata per "cercare" Aleale.... :roll:

è normale secondo me che in certi periodi il forum venga a noia, ultimamente ho notato che tanti degli utenti storici sono meno presenti (una a caso Loremir....), si spera solo che non ci siano problemi quando un'utente (nel caso di Ale&vero sono 2) sparisce per un po' :roll:
Simona