La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4726
se si pensa che ci sono persone che lasciano il fidanzato o la fidanzata il gg stesso del matrimonio.. :roll:
oppure so di gente (non nel mio paese ma in uno vicino) che sono partiti per il viaggio di nozze e sono tornati ognuno per conto suo. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4729
io invece non mi stupisco molto

ci sono tanti don abbondio in giro e persone che pensano che le cose si risolveranno, senza far nulla, solo dando tempo al tempo
ma siccome poi il tempo passa e corre, arriva anche "l'ultima occasione" per decidere e mettere soprattutto l'altro/altra al corrente della situazione
ed ecco, perchè, allora, la ricorrenza, la festa, l'evento traumatico può diventare il momento di svolta

ovviamente non sto dicendo che approvo, ma che capisco sì
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4730
Fabietty ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fab...ma quindi ora cucina nera?!??! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:













:wink:
Sei una bestia :evil:
Ma mi hai fatto ridere :mrgreen:
propongo Sil come compagna di ciucca consolatoria :wink:
(oh mia cugina tornò da sola dal viaggio di nozze, ma finale lieto eh, tutti e due con nuovo famigliole e son pure rimasti amici :D )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4731
Fab....." domani è un'altro giorno" disse Rossella ... :wink:


ebbi un 15 agosto nero, mollata, perso il lavoro, amici in ferie; tutta la giornata da sola su una spiaggia, in mezzo a tanta gente, ma senza alcun intelocutore tranne un libro :roll:
da lì poteva solo migliorare :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4733
Hola Fab!
Mi dispiace incrociarti di nuovo con notizie poco piacevoli, e ti hanno anche detto tutto ciò che avrei postato io... ma dopo l'intervento di sil ... posso dirlo che la cucina nera è molto meglio?
Empatico abbraccio...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4734
bradipa66 ha scritto:Hola Fab!
Mi dispiace incrociarti di nuovo con notizie poco piacevoli, e ti hanno anche detto tutto ciò che avrei postato io... ma dopo l'intervento di sil ... posso dirlo che la cucina nera è molto meglio?
Empatico abbraccio...
certo che è meglio...! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4735
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Hola Fab!
Mi dispiace incrociarti di nuovo con notizie poco piacevoli, e ti hanno anche detto tutto ciò che avrei postato io... ma dopo l'intervento di sil ... posso dirlo che la cucina nera è molto meglio?
Empatico abbraccio...
certo che è meglio...! 8)
ora che ricordo la tua cucina potrei anche cambiare idea
































:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4736
La vicina di una mia amica , la settimana prima ha fatto imbiancare tutta la casa al marito , la sera dopo finito il lavoro il marito ha trovato le valige fuori dalla porta :shock: e l'amante dentro casa...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4737
DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:vabbe che e' sabato mattina e non avete un casso da dire ma...

:roll:
:shock: :roll: ti è partito un messaggio vecchio??
:qui Italia , martedì 29 ottobre :lol: :lol:
io muorooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:


Fab, ci conosciamo poco (o meglio...io conosco la tua cucina rosa 8) ) ma mi accodo agli altri nel pat pat sulla spalla :wink:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4739
Fabietty ha scritto:
realexa ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Ciao
Mi ti hanno linkato.
Non sono desaparecido... ad agosto sono rimasto singolo, e con mediocre onestà devo ammettere che la sto vivendo malissimo, anche se ho degli sprazzi di chissene carichi di speranza per il futuro.
É che venire a frignare sul forum mi pareva grottesco.
Ci riprenderemo e torneremo :|

anche a me è successo e per di più il giorno dell'anniversario :roll:
Questa è da annali. Arriva seconda, dopo sto tipo che conosco che ha mollato la fidanzata due giorni dopo il funerale del padre di lei.
Spero comunque che a costui sia successo qualcosa di brutto.. ho molta stima e fiducia nel karma
fab, grazie al cielo no! Dopo un periodo in cui abbiamo continuato ancora a vederci, perchè alla fine non potevamo fare a meno l'uno dell'altra, io ho detto basta innamorandomi di un altro (altrimenti stavamo ancora come prima) ed ora siamo molto amici. In realtà lui è la persona più buona del mondo. Solo troppo debole per non farsi condizionare dall'esterno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine