La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2184
Hella ha scritto:io invece stavo pensando a Tidelady ... oddio, magari ha scritto fino a ieri e sono io che non frequento abbastanza :oops:
No hai ragione, è sparita anche Tide :|

Grazie real :wink: veniamo nella tua magnifica terra quindi ci divertiremo un sacco (beh ecco.... con una nana di 1 anno parlare di divertimento forse è eccessivo :roll: diciamo che ci rilasseremo di sicuro :mrgreen: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2185
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto:io invece stavo pensando a Tidelady ... oddio, magari ha scritto fino a ieri e sono io che non frequento abbastanza :oops:
No hai ragione, è sparita anche Tide :|

Grazie real :wink: veniamo nella tua magnifica terra quindi ci divertiremo un sacco (beh ecco.... con una nana di 1 anno parlare di divertimento forse è eccessivo :roll: diciamo che ci rilasseremo di sicuro :mrgreen: )
Bello! dove andate?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2188
Anna73 ha scritto:
realexa ha scritto:Bello! dove andate?
la casa l'abbiamo affittata a Cisternino (per evitare la bolgia dei paesi sul mare) mentre per la spiaggia andiamo a torre canne :wink:
Ci incontriamo allora. Io vado lì in spiaggia.
Lido tavernese. C'è un piccolo lido attrezzato ma dietro, verso pilone, una lunga spiaggia libera non troppo affollata. Io vado lì.
A cisternino non ti perdere la pizza di doppiozero. Se vai, dì a Bartolo che te l'hanno suggerita il gruppo di castellana grotte :wink:
Però se siete interisti, non andateci :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2189
lalli grazie anche a te :wink: in effetti papà si sta riprendendo in fretta, spero recuperi bene anche la vista perchè giusto lo scorso anno aveva fatto il laser per la cataratta e si era abituato, dopo una vita da miope, ad avere di nuovo 10/10 :roll:
realexa ha scritto:
Anna73 ha scritto:
realexa ha scritto:Bello! dove andate?
la casa l'abbiamo affittata a Cisternino (per evitare la bolgia dei paesi sul mare) mentre per la spiaggia andiamo a torre canne :wink:
Ci incontriamo allora. Io vado lì in spiaggia.
Lido tavernese. C'è un piccolo lido attrezzato ma dietro, verso pilone, una lunga spiaggia libera non troppo affollata. Io vado lì.
A cisternino non ti perdere la pizza di doppiozero. Se vai, dì a Bartolo che te l'hanno suggerita il gruppo di castellana grotte :wink:
Però se siete interisti, non andateci :mrgreen:
noi siamo al lido bizzarro, ombrellone in seconda fila (se vai nel topic dei forummini vedi le foto della polpetta, dovremmo essere riconoscibili :mrgreen: :wink: )
Non siamo interisti quindi mi segno la pizzeria 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta