La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
ho avuto news dalla Vispa :D
non ha molto tempo di seguirci purtroppo quindi manda a tutte e tutti un grande grande abbraccio!
E un bacio speciale alla Riffa :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#768
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
iale ha scritto:samanthaaaa... torna a deliziarci!!!

che pizza questi capi così... ligi al dovere!!! :evil:
Iale :lol: :lol: :lol: ..la mia vena culinaria ad ogni modo in questo periodo è bloccata... si riattiverà sicuramente a fine estate l'unica cosa che ho prodotto e che mi ha dato piena soddisfazione sono state le torte di frutta 8)
di cui potresti fornire ricette, grazie :evil: anche via mail... se ancora l'hai :evil:

(cmq mi/ci manchi)

anch etu mi manchi amica....uffa...ehm :oops: :oops: mi mandi di nuovo la mail 8)

la ricetta la indicherò al più presto prometto :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#770
spero di non essermi perso qualcosa, ma a me dispiace molto che non frequnti più pennealragù. Se la raffa lo vede me lo saluti, e gli dica di farsi vedere ogni tanto :cry:

#771
annsca ha scritto:Anch'io ho sentito Vispa, sta bene e mi ha chiesto di salutarvi tutti :lol:
quando la risenti, un salutone da parte mia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#772
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Anch'io ho sentito Vispa, sta bene e mi ha chiesto di salutarvi tutti :lol:
quando la risenti, un salutone da parte mia! :wink:
ma cerrrrto, sono sicura che le farà piacere ricevere i tuoi saluti :wink:
Immagine

#774
stefania_b ha scritto:Kaaaaaaaliiiiiii!!!!!! Dove sei??????
yuuhuuuuuuuuu
Immagine
questo dovrebbe aiutare a stanarla :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#776
anche Anna non la leggo da un pò.. è in ferie?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#777
loremir77 ha scritto:anche Anna non la leggo da un pò.. è in ferie?
si, Anna è al mare col pargolo :wink: dovrebbe tornare a breve....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#778
stefania_b ha scritto:E Lunaspina? E' andata in vacanza? E' da tanto che non la leggo :roll:
Stefy cara, ci sono.
Purtroppo non è un bel momento, e spesso leggo senza scrivere.
Martedì parto con Spino per una settimana di vacanza a Malta, penso ci risentiremo quando torno.
Grazie per avermi pensato. Ti abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#779
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:E Lunaspina? E' andata in vacanza? E' da tanto che non la leggo :roll:
Stefy cara, ci sono.
Purtroppo non è un bel momento, e spesso leggo senza scrivere.
Martedì parto con Spino per una settimana di vacanza a Malta, penso ci risentiremo quando torno.
Grazie per avermi pensato. Ti abbraccio.
ciao Luna, mi spiace per il brutto momento (momento?!?!? ma quando finisce sto momento? :roll: ), ma ti auguro una splendida vacanza :D
The sisterhood of The Calf 40