La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
bene.. sono contenta che sia tutto a posto.

però non si fa.
non si sparisce così.
quando la ribecco.. la papera la spelo. :twisted:

e così anche loro hanno aperto le danze... :wink:
sai che raccontini nel topic mamme sulle prestazioni sesssuali richieste a free per beccare la cicogna?!? :shock:

:lol: :lol: :lol:
Papera torna.. voglio sapereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#842
uppss risposto nel topic sbagliato. :lol:

copio e incollo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#844
ufff... capisco che il rientro al lavoro dopo le ferie possa essere pesante, maaaa.... Kaliiiiiiiii!!!!!!!!!!! Meeeeerc!!!!!!!!!!!! Tornate!
The sisterhood of The Calf 40

#845
chissà chi si ricorda di me??!! :D ..è un po che volevo passare a salutare questo fantastico forum ma avevo perso la psw di accesso....e ho dovuto rimettere in moto i ricordi per cercare di ritrovarla...e stasera mi è finalmente venuto il colpo di genio e allora .......eccomi qua!! :oops:
io sto benone....ho cambiato lavoro ma per il resto tutto come prima (forse qualche oggettino nuovo in casa che vi siete persi 8) )...qui invece un sacco di novità....case finite,matrimoni,nascite,cose belle e cose brutte...anche se non ho partecipato attivamente sappiate che vi ho pensato...avevo qualche buon informatore comunque che mi teneva aggiornata sulle news :wink:
bhe un abbraccio a tutti ..tutti..tutti...
prometto che non perderò + la psw e cercherò di farmi viva!!
Tiziana

#846
TIZZI81 ha scritto:chissà chi si ricorda di me??!! :D ..è un po che volevo passare a salutare questo fantastico forum ma avevo perso la psw di accesso....e ho dovuto rimettere in moto i ricordi per cercare di ritrovarla...e stasera mi è finalmente venuto il colpo di genio e allora .......eccomi qua!! :oops:
io sto benone....ho cambiato lavoro ma per il resto tutto come prima (forse qualche oggettino nuovo in casa che vi siete persi 8) )...qui invece un sacco di novità....case finite,matrimoni,nascite,cose belle e cose brutte...anche se non ho partecipato attivamente sappiate che vi ho pensato...avevo qualche buon informatore comunque che mi teneva aggiornata sulle news :wink:
bhe un abbraccio a tutti ..tutti..tutti...
prometto che non perderò + la psw e cercherò di farmi viva!!
Tiziana
io mi ricordo di te, della foto del tuo matrimonio e della tua bellissima casa, quindi se ci sono novità SEI OBBLIGATA a postarle :lol:
bentornata
brilloccate ma disoneste

#848
io non mi ricordo... maaaa... sento parlare di foto di uno splendido matrimonio e di una ancor più splendida casa e quindi non posso fare altro che dire: Voglio vedereeeee!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#850
Tizzzi!! Bentornata!!! :D

che hai fatto in tutto sto tempo?
mi raccomando non sparire di nuovo!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#852
Bentornata Tizzi! :wink:
Anch'io mi ricordo di te (e sapendo quanto io sia rinco sono stupefatta di me :lol: ) e son curiosa di vedere le nuove foto 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#853
:oops: che bello risentirvi...io sto bene....in tutto questo tempo che ho fatto?!mah tante cose...spero di recuperare e raccontare un po di cosucce..posso dirvi però che il matrimonio va alla grande..ho proprio sposato un OMO....(Sono particolarmente gasata per il " regalino "che mi ha fatto per il mio recente compleanno..UNA FIAT 500! :mrgreen: ..a parte gli scherzi davvero tutto bene nella mia vita matrimoniale)..come avevo già accennato ho cambiato lavoro...ora sto bene..ma la cosa è stata abbastanza stressante e infelice...quindi sorvoliamo...ora ho ben 2 nipotini meravigliosi e devo dire che non vedo l'ora di avere un pulcino tutto mio...(anche qui ne avrei da raccontare ma magari mi sposto in un topic più adatto).....
sono davvero felice di essere ancora qua...un abbraccio a tutte ma uno speciale a Luna....

#855
Ragazzi, ho ricevuto la risposta di Lau alla mia mail (Lau&Mat): stanno bene, per ora sono ancora in due. Lei ha lasciato il vecchio lavoro e si è messa in proprio. Vi saluta tanto!
Immagine
Immagine