La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1456
loremir77 ha scritto:si si sei furbino perchè non partecipavi ma leggevi.. confessa. :mrgreen:
leggevo pochissimo .... non faccio lo spione :twisted: :evil: :twisted: :evil:

comunque il forum verra' preso a piccole dosi .... dovro' anche cambiare qualcosina tra avatar e firma :roll: :mrgreen:

#1457
loremir77 ha scritto:si si sei furbino perchè non partecipavi ma leggevi.. confessa. :mrgreen:
Tutti i giorni!! anche il sabato e la domenica di notte sta a leggervi sul forum non lavora più, fa solo quello adesso, io l'ho saputo! :shock:

#1458
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:si si sei furbino perchè non partecipavi ma leggevi.. confessa. :mrgreen:
leggevo pochissimo .... non faccio lo spione :twisted: :evil: :twisted: :evil:

comunque il forum verra' preso a piccole dosi .... dovro' anche cambiare qualcosina tra avatar e firma :roll: :mrgreen:
non scherziamo.. tu la scatoletta di tonno l'aggiungerai sempre anche se non sei single..
ti porti appresso pure il grissino?

e dillo che ti sono mancata.
:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1459
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Fabioooooooooooooooooooooooooooo





:wink: ciao
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1463
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto:si si sei furbino perchè non partecipavi ma leggevi.. confessa. :mrgreen:
Tutti i giorni!! anche il sabato e la domenica di notte sta a leggervi sul forum non lavora più, fa solo quello adesso, io l'ho saputo! :shock:
parli del diavolo .......... :twisted: :evil:

#1466
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma vi conoscete voi due?? :roll: :lol:
e' capitato .... :lol: :lol:
mi mancherà la scatoletta di tonno.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1467
Fabiettino, io la firma la cambierei ancora....passi per le foglie, ma l'erba da mo' che l'hai finita!!! :mrgreen:

bentornato...e bentornata anche a Saetta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1470
Sil70 ha scritto:Fabiettino, io la firma la cambierei ancora....passi per le foglie, ma l'erba da mo' che l'hai finita!!! :mrgreen:

bentornato...e bentornata anche a Saetta! :wink:
ciao Silvietta :lol: :lol: :lol:

ora provvedo :roll:
ma se cambio la firma devo mettere un DeG :mrgreen: