La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1352
iale ha scritto:uff... inizio a preoccuparmi! :(
anche io :cry: ma mi spiace anche continuare a romperle le scatole :oops: per quello chiedevo se qualcuno la incontra su facebook, così potremmo sapere se va tutto bene senza invadere troppo la sua privacy :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1353
Io sono sicura di averla sentita l'ultima volta il 10 novembre: le avevo scritto del test positivo e lei aveva risposto col solito entusiasmo (a me non aveva detto nulla riguardo all'assenza dal forum :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1355
lunapiena2 ha scritto:mi ricordo che Mauchia verso Novembra aveva scritto che Paprina le aveva mandato un sms dicendole che era tutto ok e che poi le avrebbe spiegato la sua mancanza dal forum (o qualcosa del genere)....

magari quando Mauchia tornerà dalla vacanza ci darà notizie...
a Muchia aveva scritto che la polpetta stava bene e che appena avrebbe potuto sarebbe passata... anche io sono un pò preoccupata...

edito quotanto Mauchia
mauchia ha scritto:A me ha detto che la piccola sta bene e che poi mi spiegherà :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1357
dammispazio ha scritto:il blog che stava scrivendo e' aggiornati?

Nu, l'ultimo post lì è di giugno, prima che la piccola nascesse, qui gli ultimi post sono di ottobre...



EDIT: bestia, oggi rispondo sempre dopo che ha già postato qualcun'altro... sono leeeeeeeeenta! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1360
Anna anche io avevo mandato un sms a Paprina dicendole che non volevo essere invadente ma che ero davvero preoccupata. E nemmeno io ho avuto risposta :( Non ho idea di cosa possa essere successo... So che Free è su facebook (se non ricordo male) ma non ricordo quale sia il cognome... Sono davvero preoccupata :(

#1363
Ciao ragazzi passo da qui per farvi un saluto e augurare a tutti buon anno perché non ne ho avuto la possibilità prima, questo forum mi manca molto....
Mamam :D

#1365
mauchia ha scritto:Anna anche io avevo mandato un sms a Paprina dicendole che non volevo essere invadente ma che ero davvero preoccupata. E nemmeno io ho avuto risposta :( Non ho idea di cosa possa essere successo... So che Free è su facebook (se non ricordo male) ma non ricordo quale sia il cognome... Sono davvero preoccupata :(
Caspita!
Cyber, forse... nemmeno tu sei in contatto con loro o hai notizie piu' recenti?



Ciao Mamam!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd