La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3752
Fresno ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei ripresentarmi: frequentavo il forum un qualche tempo fa.
Poi, mezza finita la casa, complice un cambio di lavoro e altre piccole amenità, non ho più trovato l'occasione di connettermi se non saltuariamente.

Adesso, venduta la casa che ho ristrutturato con tanta passione, mi appresto a finire quella che abbiamo comprato nel frattempo.
Che dire, se non che è dal 2005 che tiro avanti tra un progetto e l'altro!

Ci vediamo nelle varie sezioni!
Ehila' :-) anche io mi ricordo di te (e del gatto) :-) bentrovato!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3755
Fresno, bentornato, io penso di ricordarmi la piantina della tua zona giorno :shock:
Rettangolare, grandissima, divisa a metà da una paretina che avevi fatto fare tu.
Possibile? (non ho voglia di controllare nello storico :oops: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3757
Fresno ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei ripresentarmi: frequentavo il forum un qualche tempo fa.
Poi, mezza finita la casa, complice un cambio di lavoro e altre piccole amenità, non ho più trovato l'occasione di connettermi se non saltuariamente.

Adesso, venduta la casa che ho ristrutturato con tanta passione, mi appresto a finire quella che abbiamo comprato nel frattempo.
Che dire, se non che è dal 2005 che tiro avanti tra un progetto e l'altro!

Ci vediamo nelle varie sezioni!
fresno ma ben riletto :D

se hai necessità di aiuto in area "tecnica" fai un fischio...

.....

contenta di rivedere anche menchy :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3763
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Difra...che fine hai fatto?!??!

ciao Fresno, io mi ricordo! :D
fagocitata dal lavoro

ma non mi lamento :wink:
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3764
MA grazie! grazie a tutti...

aiuti quanti ne volete esprimere, sono tutt'orecchi.
myfriend ha scritto:Fresno, bentornato, io penso di ricordarmi la piantina della tua zona giorno :shock:
Rettangolare, grandissima, divisa a metà da una paretina che avevi fatto fare tu.
Possibile? (non ho voglia di controllare nello storico :oops: )
Sì, soggiorno a pianta rettangolare con quinta in mezzo. Adesso invece... a pianta rettangolare senza quinta! Sarò forse ripetitivo???? :shock:

a presto con le piantine
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.