La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
chicca.v ha scritto:
paprina ha scritto:e io che sono mancata tuuuuuuuuuuutta la settimana scorsa e nessuno se ne è accortooooo!!! :cry: :cry: :cry:
anche io non ci sono stata e nessuno mi si caca :lol:

sei stata male anche tu papri?? io due giorni in coma con 39.5 di febbre :evil:

a me free m'ha dovuto legare perchè ero entrata nel turbine delle dita in gola per dare di stomaco e sentirmi meglio!! :oops: :oops:
dopo la quinta volta che lo facevo si è inkaxxato come una biscia e mi ha detto che se non avessi smesso mi avrebbe portato al pronto soccorso.....avevo un mascherone rosso in faccia allucinante :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#152
paprina ha scritto:
a me free m'ha dovuto legare perchè ero entrata nel turbine delle dita in gola per dare di stomaco e sentirmi meglio!! :oops: :oops:
dopo la quinta volta che lo facevo si è inkaxxato come una biscia e mi ha detto che se non avessi smesso mi avrebbe portato al pronto soccorso.....avevo un mascherone rosso in faccia allucinante :? :?
insomma bella settimanella anche la tua :lol:
brilloccate ma disoneste

#153
chicca.v ha scritto:
paprina ha scritto:e io che sono mancata tuuuuuuuuuuutta la settimana scorsa e nessuno se ne è accortooooo!!! :cry: :cry: :cry:
anche io non ci sono stata e nessuno mi si caca :lol:

sei stata male anche tu papri?? io due giorni in coma con 39.5 di febbre :evil:
anche io da mercoledi a letto...ma non è che vi ho contaggiato io vero :shock: :shock:

#155
violet ha scritto: piuttosto, mi manca Ida, Iduzzzzzaaaa !!! :cry:
Ciao Violet.

Ci sono. Ogni tanto vi leggo, ma scrivete troppo e non ce la faccio a starvi dietro.
Comunque sto bene ... anzi benissimo. Sono in un periodo di rinascita: sono dimagrita 4 chili e mi sento piena di energia :wink: . Mi mancate tutti; spero di tornare presto a frequentare regolarmente il forum.
Saluto tutti, soprattutto i veterani .... che ogni tanto mi hanno scritto anche in privato :wink:
E un bacione alla mia conterranea, con la promessa che quest'estate ti verrò a trovare 8)

#156
Ida ha scritto:
violet ha scritto: piuttosto, mi manca Ida, Iduzzzzzaaaa !!! :cry:
Ciao Violet.

Ci sono. Ogni tanto vi leggo, ma scrivete troppo e non ce la faccio a starvi dietro.
Comunque sto bene ... anzi benissimo. Sono in un periodo di rinascita: sono dimagrita 4 chili e mi sento piena di energia :wink: . Mi mancate tutti; spero di tornare presto a frequentare regolarmente il forum.
Saluto tutti, soprattutto i veterani .... che ogni tanto mi hanno scritto anche in privato :wink:
E un bacione alla mia conterranea, con la promessa che quest'estate ti verrò a trovare 8)
:D :D :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#158
e lizzy??
e domo?? :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#160
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:e lizzy??
e domo?? :(
Domo la sento a volte su MSN, è presissima, ultimamente
Se la becchi... dille che ha un mp :wink:
Immagine
Immagine

#161
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:e lizzy??
e domo?? :(
Domo la sento a volte su MSN, è presissima, ultimamente
Se la becchi... dille che ha un mp :wink:
Arriva, arriva...

ci stiamo scambiando mail da circa un'ora...

ed è informata delle cose principali!!!! :lol: :lol:

#162
elicita?
qualcuno sa che fine ha fatto?? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#163
Melina ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare