La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1921
virtual ha scritto:Ciao,

un abbraccio a tutti.
Ciao Virtual!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1923
virtual ha scritto:Ciao,

un abbraccio a tutti.
Ciaoooo!!! :D
Auguroni di buon anno, e torna più spesso a trovarci!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1927
Dolores ha scritto:Non sapevo dove postare...
ho sentito oggi Anna, purtroppo la sua mamma sta molto male e lei ovviamente non ha nè tempo nè voglia di collegarsi.
Io sono molto giù perchè l'ho sentita tanto triste e non so come posso aiutarla :cry:
Vi saluta tutti
:( :( :(

abbracciala!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1932
Ci sono e, in realtà, vi leggo quasi tutte le sere solo che.... non riesco a partecipare o parlare di quello che sta accadendo senza scoppiare a piangere e, in questo momento, non posso permettermi di farlo: devo cercare di essere forte per i bambini.
Un grazie enorme a tutti quelli che mi sono stati vicini in questi giorni, sia col pensiero che con gli sms: ho sentito il vostro affetto e per questo siete davvero delle persone meravigliose!
Purtroppo stavolta non ci saranno incrocini o preghiere che servano.... mamma sta morendo e, grazie a Dio, il decorso della malattia è talmente veloce che peggiora di ora in ora e tutti noi ci auguriamo che la fine arrivi presto perchè assistere impotenti è un'agonia indescrivibile e straziante!
Grazie ancora con tutto il cuore a tutti voi, sento la vostra vicinanza molto + di quella di persone vicine per davvero e spero di riuscire a superare tutto questo presto.....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1935
anna mi sono venuti i brividi sulla schiena.
posso solo immaginare il tuo dolore.
un abbraccio forte forte.. vorrei che nn fosse solo virtuale.
spero che la tua mamma soffra il meno possibile. :( :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3