La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
In bocca al lupo allora! Vedrai che troverete una soluzione. ;)

Mi dispiace molto per la situazione in cui ti sei trovata, hai tutta la mia solidarietà.
Un pochetto posso immaginarla. Una volta sono stata fermata dalla guardia di finanza mentre ero in viaggio verso l'Italia. Ci hanno circondato con le moto e intimato di fermarci. Con perquisizioni annesse e connesse (ed armi ben visibili).
In più, l'area in cui ci hanno fatto sostare era deserta e un bel po' di strizza l'ho avuta.

Purtroppo hanno spesso a che fare con persone poco raccomandabili e non sapendo su chi capiteranno fanno di tutta l'erba un fascio. :roll: :evil: Cerca di non prenderla come un fatto "personale" (anche se la tua reazione è assolutamente comprensibile ;) ).

Ah, torna più spesso, non abbiamo interagito moltissimo ma i tuoi interventi me li ricordo. :D
Ultima modifica di fedelyon il 19/11/09 13:18, modificato 1 volta in totale.

#1308
DIERRE ha scritto:Ricordo che volevi vedere la mia applique , ora nell'album c'é. :wink:

vista.....è una meraviglia e mi sembra ci stia benissimo!!!! :D :D

#1309
Ing76 ha scritto:Pomeriggio sarò a spendere un po' di soldi da un avvocato ;-))
L'ispettori dell'Inps mi hanno interrogata nello stesso modo in cui io avrei affrontato il peggior delinquente a questo mondo, hanno fatto irruzione in ufficio tipo polizia anticrimine e vi assicuro che non è psicologicamente divertente, anzi. Mi aspettavo da parte dell'Inps un atteggiamento propositivo, verificatorio e non di spedizione punitiva!
Non vedo l'ora di ultimare la casa e trascorrere ancora del tempo con voi!
ciao
ing ho letto, mi dispiace un sacco per quello che stai passando, spero si risolva nel migliore dei modi per te.
in bocca al lupo

#1310
ok, lo confesserò pubblicamente, io mi sono iscritta al forum solo nella speranza di ricevere qualche consiglio da parte di ING :wink: ... vedi, cosa hai combinato ? 8) :mrgreen:

Mi spiace leggere quello che sta capitando e immagino come ti possa sentire, per fortuna hai la piccola che ti dà le più belle soddisfazioni. Spero anch'io di poterti rileggere presto .
Immagine

#1311
mamam23 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Ricordo che volevi vedere la mia applique , ora nell'album c'é. :wink:

vista.....è una meraviglia e mi sembra ci stia benissimo!!!! :D :D
Grazie,carissima, mi fa piacere anche il tua approvazione :D

Ohh, leggo intanto di tutte le malatine qui, un augurio :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1314
Ing, maman, è bello rileggervi!

Ing, mi dispice, quanti guai tutti insieme!
Ma perchè fotografavano casa tua?
Immagine
Immagine

#1315
annsca ha scritto:mamam , ma la sai la novità "illuminante" ?!
sono andata a vederla la meraviglia!!!!!!!!!!! :shock: :shock: 8) 8)
mi piace moltissimo, ottimo regalo!!! :wink:



:arrow: ciao Lorena!!! come stai?
oggi sono a casa, mi sto scatenando, ero in astinenza da forum......starò collegata fino a notte fonda credo!!! :lol:

#1316
ciao mamam... grazie, abbastanza bene ma sicuramente meglio di te poverina... mi spiace e spero che ti riprendi presto :wink:

Ing... :shock: :shock: azz... che brutta situazione! :( :shock:
non saprei cosa dirti a parte di un enorme in bocca al lupo... :wink:
Immagine
Immagine

#1317
Ing mi spiace per il periodaccio che stai passando :cry: ti auguro che torni presto il sereno :wink:
Un abbraccio enorme e torna a trovarci + spesso, si sente la tua mancanza!!!! :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1318
ciao Ing!
mamma che periodo stressante :shock: :shock:

tesoro spero proprio che si risolva tutto in frettissima :roll: :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1320
Lorena ha scritto:Dammi credo che abbia tanto da lavorare.

E Rox?
Adesso che siamo amicate su fb e fv non ci molliamo più, vero? :wink: