La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4232
pare che se le evoco qui, poi ricompaiono (difra, Kia, dammi, mitti).. MA SBAGLIO O LA PUCCI E' UN PO' CHE NON SI VEDE????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4234
Più o meno ci sono.
Solo che appena finita la quarantena per la scarlattina mi sono presa il virus gastrointestinale :evil: :evil: (e poi è toccato a Riccardo e a Spino)
E indovinate quando mi sono sentita male? Sabato sera a cena, mentre io e Spino stavamo recuperando la cena di anniversario persa per via della scarlattina :( :(
In pratica non ho toccato cibo, siamo venuti via quasi subito e ho vomitato per strada tornando a casa :( :(
Lunedì pomeriggio avevo appuntamento dal pediatra per entrambi i bimbi, e martedì pomeriggio i colloqui con le maestre di Lorenzo, così non mi sono nemmeno potuta mettere in malattia :(
Sono tornata subito al lavoro, ma non sto ancora bene.
E poi sono in una fase di paturnie... leggo sempre, ma voglia di scrivere non ne ho :oops: :oops:
Comunque grazie a tutti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4238
stefania_b ha scritto:luna quoto ari: per le paturnie di solito il forum è un toccasana

etuttincoro:
meno male che il forum c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4241
simo19691 ha scritto:...manca da un po' anche la paperella....

ma è un periodo che anche il forum purtroppo non è uno svago :cry:
eh si, che fine ha fatto la paperaccia??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4243
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:luna.......per fortuna che per strada non ti è presa la cacarella :lol: :lol: :lol: :lol:








te l'ho strappato un sorrisetto? :mrgreen:
'starda :lol: :lol: :lol:
Comunque, per la cronaca, quella si è manifestata durante la notte :evil: :evil:
vabbè, ma con tutte le comodità del caso 8)
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4244
Mamma mia non so neanche da dove iniziare........

Ragazzi buona sera a tutti, quanto mi siete mancati lorena, luna, loremir, dolores anna, steve, claudia tutti tutti un bacione forte forte, e quanti bimbi sono nati é poi dicono che in italia le nascite sino in calo :D :D

Io sono incasinata con le due pesti francesco e alessandro, e poi tanti cambiamenti non appena ho tempo ci raccontiamo un po sempre se vi fa piacere e vi ricordate di me.
Immagine