La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2101
Mouse44 ha scritto:
AleBi ha scritto:Sil sta bene ed è ancora panzuta :wink: appena ho news vi aggiorno!
Ciao Dammi :mrgreen:
Ah, ma ci sei anche tu allora! Pensavo che i soggetti della pizzata milanese ti avessero traumatizzata, sei scomparsa!! 8)
è verooo! Ti abbiamo fatto così una brutta impressione? :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2104
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:2 belle notizie in un sol colpo: Sil sta bene e dammi è riapparsa.
Sono felice :D
sarei anche tornato io dopo una settimana di stop... :roll: :P
allora sono strafelice :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2106
:D :D :D
Ohh finalmente notizie delle 3 "desaparecidos"
:evil: dammi !!disgraziet :lol: :lol:

:wink: Su Saul raccontaci cosa hai combinato tu :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2107
Saullino...eri sparito?
Manco me n'ero accorta... :roll: :roll:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ps: hai organizzato una qualche ronda in quel di milano con uno stuolo di energumeni armati di mazze ferrate per scoprire dive si nasconde una certa persona in questa settimana? 8) :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2108
Bentornata a Dammi!!!
Ma dacci qualche notizia fresca...come state!?!? :D


AleBi, bentornata anche a te, è da un po' che non ti si vede....a dire la verità siete sparite tutte voi romane!!! :roll: manda un abbraccio a Sil e Paprina :wink:


Saul...a te ti ho già salutato ieri :lol:
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2109
etamina ha scritto: Ps: hai organizzato una qualche ronda in quel di milano con uno stuolo di energumeni armati di mazze ferrate per scoprire dive si nasconde una certa persona in questa settimana? 8) :lol:
no, mi accontento del woodoo
spiegazione: battuta
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2110
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto: Ps: hai organizzato una qualche ronda in quel di milano con uno stuolo di energumeni armati di mazze ferrate per scoprire dive si nasconde una certa persona in questa settimana? 8) :lol:
no, mi accontento del woodoo
spiegazione: battuta
:lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.