La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
Lalli04 ha scritto:Ciao Maman :D
bentornata...
grazie3 lalli!
non sono andata via in realtà, ho solo ripreso a lavorare.....e non ho più tempo :(

spero di riuswcire a collegarmi più spesso, ma tante discussioni non riesco più a seguirle, per ora....

#1292
lunapiena2 ha scritto:ciao Maman,

anch'io mi ricordo di te!
per il tuo cucciolo non preoccuparti...il mio maschietto ha 2 anni e mezzo ed è da pochissimo che ha iniziato a dire qualche parola in più ripsetto a mamma, papà e tata.....si fa capire benissimo con un linguaggio tutto suo...molto onomatopeico :wink:

allora aspetterò....... :D
anche il mio ha un linguaggio tutto suo, si fa capire, ma non dice una parola!!!

#1293
lot ha scritto:
mamam23 ha scritto:
DIERRE ha scritto:E' molto che non si vede maman23 :roll: :?:

dierre che carina che sei a ricordarti di me!!! :D
non sono sparita, purtroppo non posso più collegarmi tanto perchè ora sono sempre al lavoro e da casa con i bimbi non è facile!
però ogni tanto passo da quì, specie se c'è qualcuno che mi pensa!! :wink:

come stai tu?
Ma certo che ti pensiamo.. Maman.. credevo ti sganciassi, prima o poi.. :roll: :(
:?: :?: :roll: :roll:


ciao lot! :D

#1294
beh, Mamam ti salutano tutti e io mica potevo essere da meno ....ma ciaooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

miiiiiii come mi sento leggiandra ...stanca morta ma molto leggiandra 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1295
annsca ha scritto:beh, Mamam ti salutano tutti e io mica potevo essere da meno ....ma ciaooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

miiiiiii come mi sento leggiandra ...stanca morta ma molto leggiandra 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

ciaooooooooo annsca che bella sorpresa!!!
oggi sono a casa ammalata: vi leggo tutto il giorno!!!

#1296
mamam23 ha scritto:
annsca ha scritto:beh, Mamam ti salutano tutti e io mica potevo essere da meno ....ma ciaooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

miiiiiii come mi sento leggiandra ...stanca morta ma molto leggiandra 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

ciaooooooooo annsca che bella sorpresa!!!
oggi sono a casa ammalata: vi leggo tutto il giorno!!!
oh povera... anche tu! :(
allora cara... buona guarigione... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#1297
mamam23 ha scritto:oggi sono a casa ammalata: vi leggo tutto il giorno!!!
oppssss, a casa malata :? ....mmmhhh, comunque a casa e non al lavoro :roll: 8) :lol: :wink: .
Immagine

#1298
:lol: si si a casa malata.....

.............................................................................




che noia terribile!!!!!!!!
di solito ci vado lo stesso a lavorare, ma stavolta è la terza ricaduta, sarà ora di stare un po' al calduccio!!!
:D


ciao tamben cme stai?!!

#1299
ciao ragazze/i!!!
Vi mando un saluto veloce e un abbraccio forte. Ho avuto molti pensieri e non ho potuto partecipare assiduamente al forum. L'inps vuole 45.000 euro da me in quanto ho assunto mio marito come dipendente della S.r.l. unipersonale di cui sono socia (secondo loro non c'è rapporto di subordinazione), poi sono stata truffata da un tipo che si spacciava per imprenditore facoltoso che doveva fare investimenti (ho lavorato settimane a vuoto) e sembra risultare un ex finto vescove ed ex finto medico!... Non ultimo, stamani esco di casa e mi ritrovo due tipi, dell'agenzia del territorio, a fotografare casa mia!
Ho sempre lavorato un sacco e pagato tutte le tasse, ora ho pochissimo lavoro e lo Stato che ho sempre sostenuto ora mi si rivolge contro! Sono delusa e amareggiata, avrei voglia di andare a vivere all'estero.
In compenso la mia bimba è un amore ed è affettuosissima. Un abbraccio grande grande a tutti!

#1300
:shock:

Urca che periodaccio.
Dai, che le cose si sistemeranno! ;) :D

La questione dell'assunzione del marito mi pare assurda, conosco vari imprenditori che risultano soci e allo stesso tempo dipendenti per essere più "tranquilli" dal punto di vista legale. Che strano. :roll:

#1303
Ing. Caspita è un secolo.
Mi spiace rileggerti in questa situazione ma rittrovarti è sempre un piacere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1304
Pomeriggio sarò a spendere un po' di soldi da un avvocato ;-))
L'ispettori dell'Inps mi hanno interrogata nello stesso modo in cui io avrei affrontato il peggior delinquente a questo mondo, hanno fatto irruzione in ufficio tipo polizia anticrimine e vi assicuro che non è psicologicamente divertente, anzi. Mi aspettavo da parte dell'Inps un atteggiamento propositivo, verificatorio e non di spedizione punitiva!
Non vedo l'ora di ultimare la casa e trascorrere ancora del tempo con voi!
ciao

#1305
ciao Ing!!
mi ricordo sempre con piacere di te e delle tue bellissime piantine, mi hai aperto un mondo sui corridoi e le stanze tagliate in diagonale :D

mi spiace per il brutto periodo, e confermo, alcuni degli ispettori Inps sono veramente ottusi e coi paraocchi. In bocca al lupo!
e un bacione alla piccola arianna :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo