La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#1
ovvero dei forumisti che non si fanno vedere da un po'.

es:

people
pirella
riffa&raffa
sophie

così via....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2
kaila, ma dal suo sito sembra sia partita per un viaggio alle mauritius... :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#3
E Maestro? forse mi sono persa io qualhe topic di addio? In fondo sono sparita per parecchio e non so molte novità... :)
penso però che alcuni periodi di disintossicazione ogni tanto facciano bene, poi la gente torna 8)

#4
luna ha scritto:E Maestro? forse mi sono persa io qualhe topic di addio? In fondo sono sparita per parecchio e non so molte novità... :)
penso però che alcuni periodi di disintossicazione ogni tanto facciano bene, poi la gente torna 8)
mah, lui saltella qui ogni tanto!

altri due:
makoto
cyberkack
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Milla, Mondany e Winky.... ma capisco che siano personaggi della "vecchia guardia" che sono io e pochi altri possiamo ricordare...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:Milla, Mondany e Winky.... ma capisco che siano personaggi della "vecchia guardia" che sono io e pochi altri possiamo ricordare...
giàggiàà.. la vecchia winky :o .. mi manca un pò la sua ironia... :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
e pure Franco.. la prima persona a cui ho mandato un mp qui sul forum.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
E samar?
Si era prodigato per arrivare alla quota minima di post per partecipare all'album, e poi è sparito...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
Anna73 ha scritto:
virtual ha scritto:cyberkack
Cyber ha lasciato il forum in seguito ai problemi dei nick sospetti :cry:
azz... forse mi sono persa quel topic!! :shock:

il primo dei single che si stava accasando.... e noi ci siamo persi la soap del monte cinius :mrgreen: ihihihih
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
raffa79 ha scritto:picci?
Si era un po' dispiaciuta per la storia della miss forum, e aveva detto di voler diradare un po' la sua frequenza qui, ma ogni tanto capita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
Anna73 ha scritto:
virtual ha scritto:cyberkack
Cyber ha lasciato il forum in seguito ai problemi dei nick sospetti :cry:
Questa me la sono presa....
Immagine
Immagine