La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3511
Incognito ha scritto:DIFRA è inequivocabilmente sparita! :D :D :D :D


:mrgreen:
E' stata rapita mentre andava per funghi, se ho ben capito :( .... e secondo me tu ne sai qualcosa! :?
(basta guardare l'avatar che cerca di imporre un omertoso silenzio :evil: )
Adesso il forum pagherà il 35% del riscatto (ma erano partiti con un misero 15%, una faticaccia per convincerli ad aumentare la quota .... :shock: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3517
Sil70 ha scritto:My! :lol: :lol: :lol:

ma dici che i rapitori accetterebbero uno scambio?!?! 8)
E con chi? Con Incognito? Karnak?
E' vero, hanno bellissime case, ma 'sti rapitori so' strani, vogliono i progetti e loro in due non ne fanno mezzo. :P
Avevano provato a rapire Annsca ma c'era metà forum da lei a festeggiare, avevano provato a rapire Olabarch, ma quello esce di casa alle 5 del mattino, dopo il cantiere si fionda in barca e i briganti di oggi sono pigri, manco sanno nuotare, quindi hanno rinunciato.

Comunque Difra si è liberata da sola, li ha convinti ad assaggiare un fungo allucinogeno e li ha stecchiti :mrgreen: Brava Difra! E bentornata!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3518
myfriend ha scritto:
Sil70 ha scritto:My! :lol: :lol: :lol:

ma dici che i rapitori accetterebbero uno scambio?!?! 8)
E con chi? Con Incognito? Karnak?
E' vero, hanno bellissime case, ma 'sti rapitori so' strani, vogliono i progetti e loro in due non ne fanno mezzo. :P
Avevano provato a rapire Annsca ma c'era metà forum da lei a festeggiare, avevano provato a rapire Olabarch, ma quello esce di casa alle 5 del mattino, dopo il cantiere si fionda in barca e i briganti di oggi sono pigri, manco sanno nuotare, quindi hanno rinunciato.

Comunque Difra si è liberata da sola, li ha convinti ad assaggiare un fungo allucinogeno e li ha stecchiti :mrgreen: Brava Difra! E bentornata!

beh ... anche tu in quanto a funghi di un certo tipo ... scherzi niente eh!! :lol: :lol: :lol:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3522
myfriend ha scritto:
Sil70 ha scritto:My! :lol: :lol: :lol:

ma dici che i rapitori accetterebbero uno scambio?!?! 8)
E con chi? Con Incognito? Karnak?
E' vero, hanno bellissime case, ma 'sti rapitori so' strani, vogliono i progetti e loro in due non ne fanno mezzo. :P
Avevano provato a rapire Annsca ma c'era metà forum da lei a festeggiare, avevano provato a rapire Olabarch, ma quello esce di casa alle 5 del mattino, dopo il cantiere si fionda in barca e i briganti di oggi sono pigri, manco sanno nuotare, quindi hanno rinunciato.

Comunque Difra si è liberata da sola, li ha convinti ad assaggiare un fungo allucinogeno e li ha stecchiti :mrgreen: Brava Difra! E bentornata!
mi ero persa il mio rapimento :mrgreen:

Incognito che si preoccupa per me? che sta succedendo? :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3523
:arrow: difra bentornata :D
:arrow: myfriend dovresti passare più spesso in Ot, sei simpaticissima :D
:arrow: Sil, effettivamente, che fine hai fatto? :?:
:arrow: simo,mi spiace per chi non passa più, però dai, avete fatto pure qualche nuovo acquisto :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"