La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
ah ok volevo chiedere notizie della brussella ma vedo che mi hanno preceduta... allora la saluto e basta
e quando si collega devo chiederel una cosa sulle sue partecipazioni che non ritrovo più, uffa :?

#992
salllveeee.. cavolo sono anni che non scrivevo, da quando casa è finita...ed oggi mi è presa la curiosità di sbiricare qui.. posso? :D

#994
sono sempre stata molto timida :oops:
ma praticamente ho fatto casa con voi, grazie ai vostri consigli...mi era presa una sorta di nostalgia di quei momenti stamattina e sono venuta qui.

#995
bimar ha scritto:sono sempre stata molto timida :oops:
ma praticamente ho fatto casa con voi, grazie ai vostri consigli...mi era presa una sorta di nostalgia di quei momenti stamattina e sono venuta qui.
Ma come se mi ricordo Bimar: bentornata, spero per più tempo..! :wink:

#996
VIRGINIA- ha scritto:
lot ha scritto:Già vero, ma FBZ, che fine ha fatto??.. Montate le luci di casa.., è già sparito..??! :roll: :roll:
Me lo sono chiesto pure io... Attendevo le foto della Cabildo terra...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=cabildo
Da allora è sparito...

Mi sembra strano, era molto presente ed entusiasta nel forum...
:roll: :(
C'è c'è FBZ, ma su Fb, insieme ad altri forumisti: ha fondato una sorta di colonia dedicata ad arredamento.it.. 8)

#997
lot ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:
lot ha scritto:Già vero, ma FBZ, che fine ha fatto??.. Montate le luci di casa.., è già sparito..??! :roll: :roll:
Me lo sono chiesto pure io... Attendevo le foto della Cabildo terra...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=cabildo
Da allora è sparito...

Mi sembra strano, era molto presente ed entusiasta nel forum...
:roll: :(
C'è c'è FBZ, ma su Fb, insieme ad altri forumisti: ha fondato una sorta di colonia dedicata ad arredamento.it.. 8)
ma avete fatto un gruppo su FB?

#999
io mancavo da un po' sul forum, e non trovo più diverse persone... per esempio Ing? Clà?
so che c'è stato una specie di "scisma" anche se non ho capito perchè, ma chi è andato di là? :roll:
Lo'

Immagine

#1000
lolamar ha scritto:io mancavo da un po' sul forum, e non trovo più diverse persone... per esempio Ing? Clà?
so che c'è stato una specie di "scisma" anche se non ho capito perchè, ma chi è andato di là? :roll:
clà c'è sempre.. anche stamani! :lol:
ing scrive poco ma c'è pure lei.

lo scisma ha portato via ovviamente rananera e bertok.. e poi jenny, claudia81, casimira... i primi che mi vengoni in mente. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1001
lunaspina ha scritto:Nessuno ha contatti con Fresno?
Manca da tanto... :(
è stato trasferito, e penso che in banca dove sta adesso non abbia un accesso a internet :wink:

#1002
boo ha scritto:
lunaspina ha scritto:Nessuno ha contatti con Fresno?
Manca da tanto... :(
è stato trasferito, e penso che in banca dove sta adesso non abbia un accesso a internet :wink:
:(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1003
lolamar ha scritto:io mancavo da un po' sul forum, e non trovo più diverse persone... per esempio Ing? Clà?
Bu! :mrgreen:

#1004
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto:io mancavo da un po' sul forum, e non trovo più diverse persone... per esempio Ing? Clà?
Bu! :mrgreen:
Macciao come stai? :D
Lo'

Immagine

#1005
loremir77 ha scritto:clà c'è sempre.. anche stamani! :lol:
ing scrive poco ma c'è pure lei.

lo scisma ha portato via ovviamente rananera e bertok.. e poi jenny, claudia81, casimira... i primi che mi vengoni in mente. :?


'mmazza quanta gente :?
Lo'

Immagine